Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

aiuto pokemon diamante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

A pokemon diamante ho raggiunto il percorso 224, trovo una pietra e mi dice che è tutta liscia, sono stato informato che serve per un pochemon leggendario, ma qual'e la procedura per fare uscire questo ... di pokemon?!?!?!?!?!?!?

grazie in anticipo!!!!!!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ank'io ho pokemon.......della roccia è vero ke c'è il leggendario......ma a meno ke tu nn abbia l'action replay o explorer nn puoi averlo....('sti 2 oggetti servono x i trukki.....)e cn un trucco arriva la il prof oak e fa una cosa...nn mi ricordo ke cs......ma cmq fa apparire un pokemon ke scappa......appare un sentiero....se lo segui appare il pokemon (Shaimyn,o Shaymin....nn mi ricordo cm si scriva.....XD!!!!)cmq cn i trukki si possono far apparire altri pokemon.....ma senza nn possiamo averli......ke peccato....ciao....!!!!!!Mi voti miglior risposta???????:-(.....t prego....vbb......ciao!!!!!

• 1 decennio fa

partecipando ad un evento non ancora uscito in italia si potrà avere la lettera oak, andando al percorso 224 si troverà oak che ti chiederà di incidere il tuo desiderio sulla pietra, tu scrivi quello che vuoi, dopodichè apparirà shaymin che scapperà, tu lo insegguirai e dopo avelo raggiunto lotterai con lui, è al 30 quindi non sarà difficilissimo catturarlo.

• 1 decennio fa

hai bisogno della lettera di oack, uno dei tre oggetti che servono per catturare i tre leggendari (lettera di oack per shaymin, scheda soci per darkrai e flauto celeste per arceus), reperibile ad un evento pokemon...

• 1 decennio fa

ancora co sti pokemon!!!!!

I I

ke OO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.