vorrei trovare casa appena fuori milano, ma che sia quasi campagna. e magari con le viti...come faccio?

milano, affitto, casa, mansarda, appartamento

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Leggiti un bel po' di annunci immobiliari così ti rendi conto della zona e dei prezzi e poi una volta individuata la zona vai a farti un bel giro per vedere se vi siano cartelli vendesi/affittasi e se non trovi neppure così prova sui soliti giornalini gratuiti che ti arrivano e casa ed in ultima analisi recati presso una Agenzia Immobiliare, ma non dare un mandato esclusivo e per iscritto perchè questi signori sono spesso dei marpioni e se hanno pure la Legge dalla loro parte.....

• 1 decennio fa

io vorrei una casa in città,abito in montagna.

che noia.........

• 1 decennio fa

prova questi siti:www.casa.it oppure www.eurekasa.it sono siti che propongono case anche in campagna,auguri

• Anonimo
    1 decennio fa

beh, se stai al computer sarà difficile che la trovi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se esci dalla tangenziale a rozzano e giri verso pavia, già a zibido san giacomo (6 km) trovi case nel verde puoi affiggere manifesti col tuo numero e spiegare cosa cerchi. per le viti devi andare un po' piu' lontano tipo santa maria laversa(passi melegnano verso sud) se no io cerco di affittare un appartamento a bareggio ( zona via novara - magenta) ben servito verso il centro ma sei già vicino alla campagna.casomai fammi sapere ciao.

• 1 decennio fa

Ci sono una marea di siti riguardo alle offerte immobiliari . Solo che le agenzie se si possono evitare ... In questo caso, se vuoi avere la possibilità di trovare qualcosa direttamente con i privati, puoi andare sul sito www.giornali.it e scorrendo la pagina clicca sul “Seconda Mano”

Ti sceglierai poi la città e avrai da leggere un bel po' . Può darsi qualcosa trovi . Per le viti invece puoi rivolgerti al più vicino ferramenta .

Ciao ...

• 1 decennio fa

La periferia sud di Milano (specie verso Chiaravalle) è scarsamente urbanizzata e ricca di campagna. Se cerchi nelle vicinanze della stazione FS di Milano Rogoredo, sei in città ma puoi raggiungere la campagna in bicicletta. Anche le bellissime case popolari di via Camillo e Otto Cima (anni 1910) sono proprio ai limiti dell'urbanizzato. Saresti vicino a ferrovie e tangenziali: l'area immediatamente adiacente a queste infrastrutture è solitamente demaniale e quindi affittata a ortolani, che ci coltivano verdure e forse anche vite. Altrimenti mi pare stiano costruendo residence immersi nel verde nella zona di Pioltello - ma ti allontaneresti di una quindicina di chilometri dal capoluogo. Auguri!

• 1 decennio fa

..umm..non è impossibile? cioè,,viti appena fuori milano?? naaa..detto da una friulana doc che da poco vive a milano direi che è una garanzia. Perdona l'intrusione, eh..ma pigliati qualcosa un po' fuori e non eccessivamente distante ma decente..non so, piemonte e liguria. Per la vite - che immagino serva per il vino - bisogna anche valutare la qualità dei terreni e sinceramente la Lombardia non è che spicchi per questo genere di cose.. Oppure anche Piacenza è vicina, no? Qualcosa lì in emilia secondo me è decisamente meglio. Pensieri miei, ovv.

Oh, se hai bisogno di agganci friulani sono qui! ;)

• 1 decennio fa

io vorrei un attico di 700mq a corso buenos aires con piscina 2 garages, senza spese di condominio a 100 euro al mq

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.