Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

pokemon diamante?

quali sono i pokemon con numero 45 46 47?

Aggiornamento:

+ 134 135 e 114

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora, te li elenco qui:

    45 Glameow

    46 Purugly

    47 Chingling

    114

    134

    135

    Gli ultimi tre non li trovo. Prova ad andare sul sito:

    http://pokemon-safari.com/sitio/perla_diamante_nue... .

    Anche se è in spagnolo troverai tutti i pokèmon di diamante e perla, oppure vai su:

    http://pokemon-safari.com/sitio/pokedex/

    troverai tutti i pokèmon di tutte le edizioni.

    Spero di esserti stato d' aiuto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora

    45 burmi

    46wormadam

    47mothim

    134 finneon

    135 lumineon

    e 114unown

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.