Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheToyota · 1 decennio fa

Quanto costa il tagliando???

Devo fare il primo tagliando della mia Yaris 1.3, e in concessionaria mi han detto che va fatto a 5.000 km e poi tutti gli altri ogni 10.000

Sapete più o meno quanto può venire a costare??

E generalmente x quanto tempo mi lasciano senza macchina???

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

a 5000km, ti faranno un controllo generale e se è previsto ti faranno un primo cambio dell'olio,e filtro olio, gli altri sicuramente sono ancora come nuovi: intendo filtro carburante, filtro aria motore, filtro AC antipollini o standard, durano molto di più, cmq se vai alla concessionaria sanno loro cosa fare. si impiega non più di un'ora in totale per controllarli tutti e cambiare quelli previsti. probabilmente starai nei 100€ che è gia tanto per una piccola utilitaria che avrà una capienza di 3,5-4l di olio. se consulti il libro di uso e manutenzione, c'è nel dettaglio tutto quello che devono controllare e sostituire, per fare un bel lavoro, se ti propongono di sostituire parti in più deve essere giustificato da una anomalia di funzionamento ed eccessiva usura quindi in garanzia!! ma le toyota fatte come si deve dovrebbero essere perfette!? Ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

non dovrebbe superare i 100€

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.