Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Rompere il ghiaccio?

La mia situazione è questa,sono un bel ragazzo,ho 16 anni e sono molto timido.So che piaccio a più di una ragazza sia a scuola che in palestra,ma non so come attaccare bottone,non ho iniziativa,non saprei come iniziare una conversazione per poterci conoscere.Secondo voi come posso fare,devo riuscire a superare la mia timidezza ma non so come.Come posso cominciare una conversazione?Datemi dei consigli,soprattutto,voi ragazze!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!

Mi trovavo in una stessa situazione

bé fai così

Potresti incominciare con il chiedere l'orario

oppure potresti incominciare con una battuta,

io feci così:

Chiesi un cubetto di ghiaccio

lo portai alla ragazza lo ruppi e dissi:Il ghiaccio è rotto,ora possiamo parlare!?AHAAH una risatina e poi tutto va a gonfie vele (almeno secondo i piani)

• 1 decennio fa

Ciao! Sono quella dell'intervento simile al tuo... non so se ti ricordi?!? cmq io sono più o meno della stessa situazione: 16enne, senza moroso, tutti dicono che sono carina ma poi nessuno mi vuole, che proprio non ce la può fare a trovarne uno... cmq io ti consiglierei di cercare di scoprire gli interessi delle ragazze che ti interessano e poi, se ci sono interessi comuni, cominciare il discorso parlando di questi! magari non è il consiglio migliore del mondo, ma cm sai nn sono esperta in queste cose... cmq se ti interessa (visto che me l'avevi già chiesto) il mio contatto msn è witch-91@hotmail.it... ci sentiamo e su col morale!

• 1 decennio fa

Ti dico come i ragazzi rompono il ghiaccio con me:

1 ciao..non è ke hai una sigaretta?

2 ciao...io ti ho già vista da qualke parte...ci conosciamo vero?

3 poi ci sn tutti quei ragazzi ke vanno direttamente al sodo: ciao vuoi uscire cn me?/ ciao fiore ti posso cogliere( penosa!!) e tutte battutine del c***o...cmq secondo me siccome dici di essere un bel ragazzo...e ke piaci a questa ragazza..penso ke la tipa sarà contenta in ogni caso di conoscerti..quindi potresti andare da lei e magare dirle: sai ke ti ho notato..o cosa del genere!! Un bacio ciao e auguriii

• Anonimo
    1 decennio fa

procurati il numero d celll d ste qua... oppure vai li t avvicini... chiedi qualcosa.... ma la cosa migliore e cominciare a mex.... poi si risolve ttt.... procurati il numero in piu freetta possibile.... magari se nessuno dei tuoi amici nnn ce l'ha gli fai cosi alla raga.... " ciao.... cm va??"(lei t risp), poi gli chiedi se potete sentirvi o magari uscire assieme,....vedrai... nn fallirai se gli piaci.... ciao!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io x attaccare bottone in palestra chiedo sempre se hanno dell'acqua, poi inizi a fare delle battute.

Oppure una cs molto stupida che xò a volte funziona ci vai addosso x sbaglio.

Gli puoi anche chiedere come funziona una macchina.

• Anonimo
    1 decennio fa

Se sei un bel ragazzo è probabile si avvicinino loro.

Sai quale è il problema? La paura di iniziare. Non bisogna credere che iniziare una conversazione sia difficile, anzi è la parte più facile. Fai una qualsiasi osservazione sul luogo dove vi trovate, su una persona che conoscete entrambi, su qualcosa che ti piace... e il gioco è fatto.

Ora non so che posti frequenti e non so che rapporti hai con queste ragazze, ma se sei in palestra ad es te ne puoi uscire con "è molto che vieni qui?" oppure se sono in classe con te "hai fato i compiti di... Era difficile questo argomento..." oppure "Era interessate il discorso di... che ne pensi?"

• Anonimo
    1 decennio fa

ma dai.... chiedi l'ora chiedi qualcosa su quasiasi cosa... porta un giornale.. instavola una discussione daiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.