Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

com'è la casa dei vostri sogni? dove la vorreste avere?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La mia casa dei sogni dovrebbe essere situata a Parigi, preferirei un villino d'epoca liberty dei primi del '900, grande, con giardino privato sul retro e un pò anche sul davanti, l'interno dovrebbe essere arredato con tutti i mobili che a me piacciono di più, i pavimenti in parquet esclusi bagno e cucina che dovranno essere in marmo per il bagno e cotto per la cucina. Al pian terreno dovranno esserci:un ingresso bello ampio con al centro un lampadario di cristallo, il salone ben luminoso con al centro un bellissimo lampadario in vetro di Murano e alle pareti tappezzate di stoffa damascata color oro diversi quadri appesi, la cucina grande con isola centrale (adoro le cucine con l'isola centrale) illuminata da diversi faretti e finestra esclusivamente sull'acquaio che si affaccia sul giardino, un servizio con box doccia idromassaggio, lo studio, il ripostiglio e la lavanderia, al primo piano collegato da una scalinata in legno illuminata da una bella vetrata al piombo liberty, ci saranno: tre camere matrimoniali con un grande balcone con vista sulla Tour Eiffel corredato di varie chaise longue per prendere il sole, un servizio con vasca idromassaggio jacuzzi e un bel trompe d'oeil alla parete e un'altra scalinata sempre in legno per accedere alla soffitta.

Il giardino avrà al centro una bella fontana e saranno presenti diverse piante di rose, camelie e begonie, oltre a qualche palmetta.

Ecco a voi la mia casa dei sogni.

• 1 decennio fa

la mia casa dei sogni è immersa nella natura con tanti alberi intorno

• 1 decennio fa

E' la mia casa... E' bellissima!!!

• 1 decennio fa

un bel loft vicino al mare in centro città dove tecnologia e arredamenti moderni si fondono con l' antico sapore di passato....

Costo a Cagliari: 3milioni di € circa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

una casa di campagna, un pò sperduta, con molto terreno e un grande bosco.

Elegante e con interni molto classici, senza troppi fronzoli tecnologici anzi quasi punti.

E con una stupenda famigliola piena di bambini.

• 1 decennio fa

La casa dei miei sogni dovrebbe trovarsi in un posto tranquillo con poca gente intorno. Deve avere una cucina rustica, e uno stile che mischi l'antico e il moderno. Deve avere un camino, il forno a pietra, uno sterminato giardino dove, da un lato, tenere i miei cani, dall'altro, coltivare di tutto.

• un appartamento sul mare.... ke bello.......

• 1 decennio fa

La casa dei miei sogni l'ho appena comprata (cioè l'ha fatto mia mamma ma sarà mia!!). E' nel centro storico della città, ristrutturata in stile, con pavimenti in cotto bordati di pietra serena, travi a vista, un grande salone con angolo cottura ed un bel soppalco uso studio, una bella camera piena di sole e un'altra più piccina.

Appena vista me ne sono innamorata!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.