Paola ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Come isolare vecchie finestre e cassettoni avvolgibili???

Ciao ragazzi.Qualcuno mi saprebbe indicare come isolare termicamente le mie vecchie finestre a 1 vetro da spifferi e freddo???Gia' ho provveduto a siliconare internamente le fessure tra vetri e legno.Ho sentito parlare di una pellicola trasparente termoisolante da applicare al vetro.Qualcuno mi sa dire qualcosa in piu'(costi ecc)????E per isolare i cassonetti degli avvolgibili????Esiste qualche metodo che non mi faccia spendere miliardi?Polistirolo???Poliuretano???Grazie!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    para spifferi in gomma adesivi,per le finestre

    poliuretanox cassonetti

  • Per gli spifferi credo che il silicone sia la cosa migliore.

  • 1 decennio fa

    Non ho la più pallida idea ma interesserebbe anche me...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.