quale costume x halloween??

ragazzi aiuto....nn so quale costume indossare x halloween!help me!....

da premettere porto la 38/40...e sn alta 1,66......qualcosa di adeguato...grazie mille!

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Cara, potresti utilizzare uno di questi travestimenti...

    Look da gatta :

    -Trucco

    eyeliner nero

    ombretto grigio

    mascara a volontà

    fard marroncino

    rossetto rosa scuro o rosso

    -Abbigliamento

    Tutina nera aderentissima con cerchietto a forma di orecchie sul capo...

    Look da strega :

    -Trucco

    incarnato rosato

    ombretto nero

    mascara

    fard marroncino

    rossetto rosso mattone

    qualche neo finto fatto con una matita apposita

    -Abbigliamento

    Allora, dipende : per essere una strega vecchia meglio una gonna della nonna e una maglia nera completamente coperta...senza alcuna scollatura...per una strega giovane allora una gonna che arrivi al ginocchio un pò sfilacciata e una maglia sempre nera ma con uno scollo normale sul davanti...

    Look da fantasma/ zombie :

    -Trucco

    incarnato pallido

    ombretto bianco opaco

    finte occhiaie con correttore più scuro della tua carnagione

    pochissimo mascara (messo per abbassare le ciglia giù, non su!)

    niente fard

    rossetto beige chiarissmo molto pastoso e non lucido

    -Abbigliamento

    Per il fantasma un semplice lenzuolo bianco e largo naturalmente adattato al tuo corpo...Per lo zombie, metti indumenti stracciati...magari un pantalone e una maglia a buchi...

    Look da bambola assassina

    -Trucco

    incarnato chiarissimo

    guance rosate (alla heidi)

    eyeliner e ombretto azzurro opaco

    rossetto rosso scuro (disegna con una matita marrone le labbra a cuoricino)

    -Abbigliamento

    Affitta un abito stile '700, oppure fatti prestare una gonna lunga e larga dai colori pastello, più una maglia aderente sopra...mi raccomando alle scarpe : ballerine!

    Ho cercato di elencarti quello che si usa di più...

    spero di esserti stata d'aiuto baci ;-)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ce ne sono tanti,davvero carini !!

    strega,diavoletta,mummia,gatto nero,sposa cadavere...^_^

    Baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma metti il costume da bagnooooo!!! ke problemi ti fai? 1 vale l'altro... tanto la festa è di notte e al buio nn si vede na mazza!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    forse non si adatterebbe molto bene alle tue esili misure (e anche al tuo sesso, ndr) ma per questo halloween, volendo fare una cosa diversa dai soliti diavoli, frankenstein, dracula, ecc... io pensavo ad una maschera tipo "kiss" (la famosissima e bravissima band americana, per quei 5 o 6 al mondo che non li conoscessero). l' ideale sarebbe essere in 4, in modo da riformare il mitico quartetto... originale, no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ti pitturi di arancione,dalla taglia e l'altezza sei una zucca gigante con le gambe...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    travestiti da malgioglio vedi che figurone farai!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    beh vai sul classico..la solita streghettaaaaaaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.