Fondotinta coprenti in farmacia?

Ciao a tutti... ho una domanda per voi.

Sapete dirmi orientativamente il prezzo dei fondotinta coprenti (tipo covermark) che si vendono in farmacia?

Grazie mille a tutti :-*

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao ....allora il prezzo del covermark si dovrebbe aggirare intorno i 30 euro...è disponibile in 8 10 colori...E' ideato per coprire perfettamente ustioni, angiomi, voglie, lentiggini e persino tatuaggi. Viene commercializzato in un barattolo con applicatore. La ditta che distribuisce questo prodotto è: Beauty San S.p.a.. ha un fattore di protezione 15 (che non guasta).....L'nico inconveniente è che è un pò pastoso...e difficile da stendere(bisogna applicarne un pò sulla mano così il calore del corpo aiuterà a renderlo più fluido) si applica con la spugnetta che si trova nella confezione ed ha un buonissimo odore. ..comunque io t consiglierei più che il Covermark , l'Avene Couvrance tra i fondotinta coprenti penso sia il migliore e il prezzo nn è nemmeno tanto elevato ( 18 euro al max )....s acquista sempre in farmacia...è una crema compatta colorata esiste in 2 consistenze e 5 colori per adattarsi a tutti i tipi di pelle: Abbronzato, dorato, sabbia, opale, avorio.

Una consistenza extra comfort per pelli secche .

una consistenza effetto vellutato, oil-free, per pelli con tendenza grassa o acneica.

E' assicurata una carnagione perfetta ed uniforme...Trucca e maschera le imperfezioni ..

inoltre assicura una lunga durata....a me l'ha consigliato una dottoressa un pò d tempo fa e così finalmente la mia estenuante ricerca x un buon fondotinta( che è fondamentale per un buon makeup ) è terminata.... :p...

fammi sapere se il mio consiglio t è stato d'aiuto..

ciaooooooo..........

• 1 decennio fa

La Roche posay - 20,50 euro

• 1 decennio fa

Prova a vedere su questo sito

http://www.saninforma.it

il fondotinta che dici tu dovrebbe costare sui 26 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.