Signoraggio monetario?

Sono seriamente intenzionato ad organizzare una manifestazione contro il signoraggio monetario che ci costringe alla perpetuazione di un debito pubblico che a fronte di rinnovati sacrifici non potrà mai essere estinto. Manifestazione decisa ma pacifica per mostrare ai banchieri che la consapevolezza sta aumentando e che il problema dei problemi va seriamente affrontato. Nel frattempo documentatevi e smettetela di dividervi per quei burattini dei politici, tutti impegnati a narcotizzare il popolo mentre la grande truffa può avvenire nel silenzio generale. Attendo consigli e collaborazione, nonchè insulti dai tirapiedi del potere.

Aggiornamento:

X maunakea: diversificazione di capitali e competenze autorizza le banche centrali a stampare carta straccia? Sei contento che la tua cara banca d'Italia sia una tipografia in mano a banche private? le panzanelle magnatele tu a colazione, caro esperto della *******. La libertà di fare che? Sei per caso un emissario del Tg2? A prescindere dal fatto che neppure hai capito la mia proposta e forse non sai nemmeno di cosa si stia parlando, cieco assolutista come sei, cerca di documentarti finchè il tuo caro paese democratico non mette il bavaglio persino a internet!

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    bellissima iniziativa ma per poter fare questo bisognerebbe informare di piula gente...sono riusciti a lobotomizzarci tutti, a renderci inattivi e manipolarci... aprire gli ochhi non è facile e per certi anche doloroso.

    INFORMARE INFORMARE INFORMARE!

    Non si puo continuare così, banche, politica corrotta, multinazionali, truffe...BASTA!

    Gente, riprendetevi a vostra vita e prima di tutto il vostro cervello! Non siamo capre, svegliamoci!!!!

    Fonte/i: http://illusion.forumer.it/ penso che la tua partecipazione possa essere utile!
  • 1 decennio fa

    "Nel frattempo documentatevi e smettetela di dividervi per quei burattini dei politici, tutti impegnati a narcotizzare il popolo mentre la grande truffa può avvenire nel silenzio generale"

    QUESTO è il punto.

    @maunakea: ti rendi conto che il nostro vero problema è la gente che la pensa come te? "Loro", le lobbies, i massoni, i politici, gli amministratori delegati delle corporation... ce li mangeremmo in un boccone se non ci fossero persone come te che li sostengono per paura del cambiamento..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    interessante.cm va il disegno????

  • 1 decennio fa

    E' vero quello che dici!

    Fortunatamente esiste al mondo una organizzazione che offre la propria valuta, riconosciuta in Olanda Germania, Stati Uniti....

    senza nessun ricatto economico ma semplicemente in cambio di terreni per promuovere agricoltura biologica, scuole, cliniche e ospedali basati sulla prevenzione, villaggi costriti secondo principi antichi che garantiscono il benessere e la buona sorte...

    Parecchi paesi in via di sviluppo stanno rispondendo a questa offerta perché gli stessi progetti che si realizzeranno andranno a favore dei governi stessi!

    Ma è assolutamente impensabile che lo facciano i paesi sviluppati tra i quali ci sono accordi economici ben precisi...

    Si può solo sperare in una trasformazione che avverrà in modo molto graduale!!!

    Grazie della domanda...

    Ti abbraccio!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Neo
    Lv 5
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

    Solidarizzo.

  • 1 decennio fa

    Sul serio pensi che le grandi lobbies finanziarie siano alla mercè dei politici che governano alternandosi questo Paese? Credo dovresti documentarti tu, senza offesa, hai mai sentito parlare di diversificazione di capitali e competenze?

    La retorica e la demagogia ti abbassano al livello di chi tanto critichi...visto che vuoi manifestare, mettiti qualcosa di rosso, e associati alla protesta contro il regime dittatoriale-militare in Birmania, perchè se il tuo più grosso problema nella vita è il debito pubblico, allora inginocchiati e ringrazia Dio per tutto ciò che hai, perchè in questo Paese che tanto critichi hai la libertà di esprimere le tue panzane come e quando vuoi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.