Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

chi di voi ha usato la pedana vibrante?

secondo voi serve a rassodare veramente???

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao

sì, serve a rassodare veramente.

Dalle risposte che altri answerini hanno dato si nota che i pregiudizi e il pressapochismo impera...

E' chiaro (spero per tutti) che non è un attrezzo che fa miracoli.

Non fa bruciare 1000 Kcal in 15 minuti (ma chi mette in giro certe voci?? forse le televendite?)

Se usata senza criterio ti puo' danneggiare (ma se comperi una pedana buona avrai un bel manuale da studiare, a volte c'è anche un dvd da vedere; sicuramente avrai un esperto a disposizione per rispondere alle domande e a i dubbi. Se invece la comperi col materasso probabilmente non avrai l'esperto ne il dvd ne il manuale...).

Se la prima volta che la usi fai 10 minuti di pedana vibrante il giorno dopo non riesci ad alzarti in piedi (ma se leggi il manuale c'è scritto di iniziare con un minuto solo il primo giorno...)

Le calorie non c'entrano nulla: le vibrazioni allenano i muscoli e stimolano certi ormoni ma non fanno bruciare piu' calorie di una passeggiata veloce.

Se prendete una pedana (a vibrazione verticale è meglio) di buona marca e seguite le istruzioni dell'esperto e del manuale e la usate con criterio tre volte alla settimana sicuramente avrete il risultato di tonificare il vostro corpo.

Lo so perchè io ci lavoro tutti i giorni con le pedane!

Ciao

Fonte/i: www.pedane-vibranti.it
  • 4 anni fa

Anche io, come tanti altri, mi son trovata nella condizione di dover perdere peso repentinamente e ho trovato una soluzione in questo programma http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?4ldN. Come dimagrire velocemente mi sono chiesta? La situazione è quella classica: evento importante, abito che deve calzare a pennello, ovviamente un po’ di pancetta e di rotolini da eliminare

• Anonimo
    1 decennio fa

Io in palestra l'ho provata una volta sola.....è bruttissimo!

intanto perchè quando stai là sapra senti dolore, perchè la forte vibrazione ti comprime tutto, e poi cmq credo sia meglio fare dieci minuti di corsa o di step che quella!

ma no ragazzi non ci credete! meglio faticare e sudare per ottenere risultati

• 1 decennio fa

io l'ho usata,ma non la usero' mai piu'.ti fanno assumere posizioni strane,e le gambe ti fanno male per tre giorni.

pensa che le stesse calorie le bruci con una camminata a passo sostenuto per 30 minuti

• 1 decennio fa

come tutto nn bisogna improvvisare,se fatto nel modo giusto e con le opportune precauzioni i risultati ci possono essere.risultati nn miracoli!!!

• 1 decennio fa

no nn l'ho usata....xk nn so nemmeno cos'è!...

• 1 decennio fa

Non lo so. In palestra la usano per rafforzare le gambe. Ma bisogna mettersi in posizioni particolari altrimenti non fa niente.

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

la mia opinione? NO

dicono che bruci 1000 calorie in 15 minuti ma è assurdo

io non la comprerei mai

poi sarà sicuramente noioso, preferisco una camminata

• 1 decennio fa

A me in palestra l'hanno sconsigliata, può danneggiare legamenti, tendini e organi interni...

• 1 decennio fa

NnnNnNNooOooOo

LlLaAaSsScIaALaA PeeEEerdEReeEE...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.