X le donne: volete far eccitare il vostro partner come non mai...?

Vi invita a casa sua per una cenetta a lume di candela...

Con che abiti vi presentate (sopra e sotto!)?

Cosa portate di regalo?

Finita la cena come fareste "girare" la serata per fargli "girare" la testa? ;=)

Aggiornamento:

X Keira...risposta interessante ma molto lontana dai miei gusti...

Aggiornamento 2:

X Sidney...gusti discutibili ma la tua risposta è veramente simpatica!

Aggiornamento 3:

X Ninfea:...uhm, e dopo cena, gelato spalato addosso a lui, uhm...ma non gli farai venire una congestione a quel pover'uomo?? ;=)))

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Abbigliamento: vestitino nero, corto ma che copra le calze autoreggenti, scollatura non volgare ma profonda quel tanto che basta e stivali attillati.

Sotto: reggiseno a balconcino con culotte a periozma rosa antico,

Il tutto "profumato" con una crema idratante alla vaniglia.

Porto: 1 torta Sacher, con la quale lo imboccherei io direttamente.

Dopo cena: io sulle ginocchia di lui seduti sul divano a lume di candela con musica di sottofondo

Poi...eh eh eh...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mi presenterei con un vestitino sexy, ma non sicuramente volgare...porterei una rosa rossa e un dolce fatto con le mie manine. Alla fine della cena spegnerei le luci, lo rinchiuderei in un'latra stanza e nel frattempo allestirei con candele e incensi profumati la sua camera. Lo benderei e con molta calma lo guiderei in camera sua dove mi troverà già con un bel completino sexy...

• 1 decennio fa

allora sopra un bell abitino di seta nera e sotto un bel corpino e un perizoma sempre di seta nera con inserti in pizzo magari rosso fuoco e con me porto in regalo una bella bottiglia di champagne da bere dopo cena seduto lui sul divano ed io che imperterrita inizio a ondeggiare e spogliarmi può bastare???????.......

• 1 decennio fa

porta una bottiglia di vino e una rosa, lo sorprenderai.indossa qualcosa che lasci intravedere il corpo, un vestito leggero e un paio di stivali, o una maglia effetto vedo-non vedo.sotto non indossare niente, resterà stupito nello spogliarti accorgendosi che sei già e metà dell'opera!se il nudo non è di tuo gradimento porta un completino nero di pizzo....magari utilizza il cibo per qualche gioco erotico...e per il dopo cena...siediti sul tavoo e inizia a spogliarlo...in bocca al lupo e buon divertimento!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

c sn andata.....

la cena nn m è piaciuta... a parte il gelato...

mi è venuto mal d testa....

non m ricordo cm m sn vestita....

devo anche portargli il regalo? la mia presenza vale molto quindi.... nessun regalo......

morale... sn tornata a casa anche se avrei voluto fare altro, perchè avevo troppo mal d testa... arrivata a casa quel poco che ho mangiato l'ho vomitato.....

bella serata eh????

la cambierei pero' così.....

allora, cena che m piace.....

gelato spalmato addosso a lui....

e conclusione romantica....

sarebbe stato molto meglio per entrambi!!!!

• 1 decennio fa

Intanto porto il vino rigorosamente ROSSO, poi indosso un vestito nero leggermente aderente e scollacciato, sotto SOLO le calze rigorosamente autoreggenti e rigorosamente nere, scarpe a punta con tacco a spillo.

Come regalo porto il dessert: una torta a forma di cuore STRAricoperta di panna montata e fragole (allo champagne ci pensa lui).

A fine cena, anzi prima del dessert, gli prendo la mano e la faccio "scivolare" sotto il vestito.......

• 1 decennio fa

intimo microscopico sexy sexy, sguardi dolci e tanti tanti preliminari finchè non sta per venire...dopo si continua assieme

• Anonimo
    1 decennio fa

...Un completo intimo in pelle nero con borkie...

In regalo una scatola di preservativi..una frusta,..delle manette...e qualke giokino erotico per la mente...

Finita la cena un corno...io durante la cena userei i regalini che ho portato...ahahaha

Farei girare abbastanza la testa???fammi sapere se tu al posto sel mio raga ti ecciteresti come non mai...ciaooooooooo

• 1 decennio fa

regalo?! il regalo sono io. e comunque mi presento si deve eccitare come non mai, altrimenti...si vede che ho sbagliato partner.

• 1 decennio fa

vestita sicuramente molto elegante sopra, sotto sicuramente in nero con tanti pizzi ed autoregenti,poi gli porterei una bottiglia di champagne. x finire seduzione e tanta sensualità a noi donone nn manca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.