Denny86 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Alcuni programmi del mio pc nn vanno...cm faccio??

perchè nel computer del mio ufficio nn vanno programmi cm windows live messenger, emule, icq, google earth e altri programmi anke se sn nelle eccezioni del firewel??

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora, sono ttti programmi che usano la rete per funzionare.. hai provato a vedere se i fili del modem siano attaccati??

che anti virus hai??

se hai kaspersky mi sa che è quello perche ha dato problemi anke a me con quelle applicazioni...

prova a mettere (nn filtrare traffico internet) cosi riandranno anke se dopo sarai meno protetta

fammi sapere che antivirus o firewall hai cosi posso controllare io e aggiungo dopo dei dettagli

stella per facilitarti a trovare una soluzione al tuo problema

<<<<<<<

ho letto la risposta qui sopra e ci sta che il tuo capo abbia bloccato quei programmi...

entra come amministratore e poi leva quel programma che li blocca o disattivali dai programmi bloccati...

"la stessa cosa che è successa a scuola"

• 1 decennio fa

perche' molto probabilmente l'amministratore della vostra rete in ufficio ha giustamente bloccato quei programmi ( bloccato le porte sui suoi server ),

in modo che 1) voi non avete distrazione e 2) lui non deve correre per i milioni di virus che potrebbero entrare con quei programmi.

e prima che lo chiedi, No non c'e' modo per superare quel blocco da parte dell'amministratore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.