Primo app.to...consiglio?

Stasera esco per la 1^volta con un ragazzo di 28anni,mi interessa (e anch'io a lui)...non so dove mi porta..come mi vesto?è da un pò che non ho un vero app.to...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Vestiti in modo da non risultare ne troppo provocante ne troppo demoralizzante, sentiti prima di tutto a tuo agio.

Se i presupposti sono quelli che dici non ti devi preoccupare, la serata verrà da se, in caso contrario, il mondo è pieno sia di uomini che di donne, non prendertela

• 1 decennio fa

Ti consiglierei un abbigliamento comodo ma al contempo femminile. Comodo perchè devi essere concentrata sulla buona riuscita della serata, non sul fatto che la calza ti stringe o la gonna è troppo corta e cose del genere.

Quindi io proporrei un bel paio di jeans che mettano in risalto la tua figura, un paio di scarpe con il tacco (alzano i glutei) un top (anche un pò scollato ma mai volgare) con una giacchina sopra, tipo quelle sfiancatine che ora vanno tanto di moda. Capelli ben pettinati ma possibilmente sciolti sulle spalle e gioielli non troppo vistosi (non devi sembrare un albero di Natale). Borsa dello stesso colore delle scarpe. Non dimenticare il trucco...devi essere curata ma non farti un mascherone tipo Moira Orfei e anzichè rossetto, punta su ub bel lucidalabbra attira-baci. In questo modo sarai sobria, ma con quel pizzico di eleganza che a una donna non deve mai mancare! ti svelerò un segreto...questo abbigliamento con me è sempre funzionato

Buona serata e soprattutto..ricordati di sorridere, un bel sorriso e una persona allegra...mix perfetto x scaldare il cuore di un uomo!

• 1 decennio fa

semplice così non puoi sbagliare!!! un paio di jeans un bel tacco alto, una camicia o una maglia scollata a V un bel paio di orecchini, una pochette e una giacca o cappottino a seconda del clima! trucco semplice, quello che c'è ma non si vede e una goccia di profumo che non lasci la scia!!! in bocca al lupo! vedrai che sarà una gran serata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.