Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

La mia lapide??

Un mio amico che stà in carcere ha scritto a un altro mio amico che quando esce mi uccide, ma che voi sappiate la lapide posso disegnarmela io o deve per forza avere simboli religiosi??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Che io sappia non ci sono obblighi la tua lapide puoi fartela anche da te ( io per esempio che lavoro nel settore del vetro vorrei farmela da solo) e per quanto riguarda i simboli puoi scriverci anche tutta la tua vita, nel mio cimitero ci sono anche più di una lapide con scritta l'intera vita della persona ed altre che addirittura hanno simboli massonici...pensa te!!! cmq la risposta è puoi usare tutto cio che ti pare benchè non ci siano termini volgario satanici... ciao e tanti auguri per il tuo funerale!!!

  • 1 decennio fa

    prova con il punto croce....che è anche in tema

  • 1 decennio fa

    Che belli amici; come mai non ha ancora usufruito dell' indulto ? Praticamente hai avuto qualche giorno in più di esistenza. Se è vero tutto ciò ti conviene andare all' estero. Auguri !!!

  • 1 decennio fa

    se lo lasci scritto puoi decidere tu quello che vuoi scrivere.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    beh... una domanda allegra nella serata di hallowen!! complimenti e.. in bocca al lupo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.