cdomenico ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 decennio fa

se commette un illecito uno di DX , tuoni e fulmini , se uno di SN , gridano al linciaggio perché?

e da tempo che noto questa differenza come per le intercettazioni su stechen e il baffetto se ne parlava nei tg da alcuni giorni , IL FASSINO URLO CHE ERA SCANDALOSO PARLARE DELLE LORO FACCENDE .

Aggiornamento:

NON CREDO che solo io abbia notato questa situazione atipica .

Aggiornamento 2:

x evelina forse non ti risultano le intimidazioni alla FORLEO , COME ANCHE L AVVISO AL MORTADELLA .

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

perchè i rossi si sentono puri, l' illeciti sono sempre degli altri ormai questo è il loro teatrino, gli avversari alla gogna e le accuse a loro è come un reato di lesa maestà

• 1 decennio fa

Perchè il rosso è più sensibile del nero, infatti le irritazioni,gli eritemi, i foruncoli sono tutti rossi...

• Anonimo
    1 decennio fa

salve, questo si chiama comunismo mio caro amico.

• 1 decennio fa

i giornalisti sono di parte.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Scusa, ma nel caso delle intercettazioni di cui tu parli, non c'è alcun illecito provato, non ci sono indagati, ci sono solo, appunto, delle intercettazioni per le quali era stato richiesto l'uso in processi a carico di terzi. Ora se potessi farmi un esempio di personaggi di sinistra, sotto processo per illeciti o già condannati ( o che magari sono stati assolti grazie a leggi appositamente confezionate, perchè, per esempio, il fatto non costituisce PIU' reato) e che si siano lamentati, te ne sarei grata e potrei darti il mio parere.

• 1 decennio fa

E' sempre stato così...loro (quelli di sx )devono sempre far vedere che sono i migliori e screditare coloro che dicono il contrario!Negare,negare e negare anche l'evidenza!Questo è il motto loro..mea culpa?ma figurati!Dare le dimissioni?Mai e poi mai!La loro difesa quando vengono scoperti,è quella di far eliminare (non fisicamente ovvio!)chi li ha beccati,e che magari,potrebbe parlare..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.