promotion image of download ymail app
Promoted
nilobi ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Grazie per la preghiera?

Ieri sera ho inviato una domanda chiedendo chi aveva voglia di fare una preghiera per me. Ho ricevuto 37 risposte e una decina di e-mail che mi hanno davvero commosso.

Mi dispiace tanto di non potervi spiegare per ora la ragione della mia domanda, ma non voglio caricare di responsabilità una persona che potrebbe entrare in answers. Vi assicuro però che era una richiesta sincera.

Vi ringrazio tutti. Non pensavo davvero di trovare tanta solidarietà e amicizia da persone quasi del tutto sconosciute. Vi assicuro che è una bella scoperta. Ringrazio chi si è sentito di rivolgere una preghiera cristiana, ma ringrazio tanto anche tutti quelli che mi hanno dato una loro laica solidarietà. Grazie davvero.

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per un fratello che sta affondando in mare aperto con la sua piccola barca,c'è sempre una grande nave nei paraggi pronta a tendere una corda di ancoraggio,sono contento,che stai meglio la mia preghiera chiedeva proprio questo,e questo mi fa star meglio,che il signore continui ad starti vicino,DIO C'è

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

......non devi dire grazie. è bello quando ci si rende conto che il mondo non è ancora la mer** che si pensa che sia.. hai trovato conforto e comprensione.. è bello, è stupendo.. è ciò per cui vale la pena vivere.. ci da speranza.. che poi in fondo in fondo 'l'amore'(in senso lato..) vince su tutto... l'importante è che spero che tu stia un pò meglio..

un abbraccio forte..

• Anonimo
    1 decennio fa

mi spiace vedo ora questa domanda

sai che sono vicino come amica e puoi contare su di me!

• 1 decennio fa

con il cuore, con la mente e con l'anima, aggiungo la mia voce alla tua preghiera.

donatella

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non devi spiegare niente !!. servono a questo gli amici no?

• 1 decennio fa

Stessa cosa anche per me (leggi Angelica)

• 1 decennio fa

Purtroppo non lo sapevo,sennò avrei detto una preghiera anch'io,mi spiace anche se non sò il motivo della tua richiesta.

• Anonimo
    1 decennio fa

spero che il momento brutto sia passato.auguri.

• 1 decennio fa

Bella questa cosa. Non sono "credente" (le virgolette sono d'obbligo, poiché non sono neanche un "non credente") ma l'idea di una preghiera cumulativa a distanza è bella davvero. Anche se in ritardo di 24 ore, anche se da solo, cercherò di unirmi a questo bel gesto, bello almeno quanto il tuo avere voluto ringraziare. Il coraggio di mostrarsi "nudi" non è cosa da tutti, sai? Ti abbraccio

• 1 decennio fa

Ho visto solo ora il Tuo messaggio. Mi scuso per l'involontario ritardo.

Hai senz'altro la mia completa, sentita ed affettuosa comprensione.

Ho passato anch'io momenti terribili in passato.

Me la sono cavata con difficoltà, ma sempre senza una lacrima ... e senza una preghiera (almeno da parte mia ... ed è facile intuirne il motivo).

Auguro di uscirne prestissimo, nel migliore dei modi, anche a Te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.