vito ha chiesto in Auto e trasportiSicurezza · 1 decennio fa

vorrei sapere come fanno i ladri ad aprire la porte delle auto, tipo una mercedes cls senza rompere ninte.?

non riesco a capire come fanno i ladri ad aprire le auto di nuova generazione senza avere la chiave e senza rompere niente e poi come riescono a metterle in moto senza avere la chiave codificata.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

per aprirla è possibile che usino un aggeggio che manda onde elettromagnetiche alla centralina per la chiusura centralizzata trasmettendo codici...

se sono fortunati lo azzeccano subito altrimenti può darsi ci mettano più tempo...per accenderla non so...(non sono molto del mestiere;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Non te lo dico mica che poi nn mi ritrovo + la macchina..

• Anonimo
    1 decennio fa

leggi simo tdk

• 1 decennio fa

aprirle nn è molto difficile, ho visto personalmente da un carrozziere aprire una macchina in 30 secondi, basta avere la "mano" senza alcuna cosa elettronica; x farla partire è + complicato invece e nn ho idea di come facciano...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Guardati il film "FUORI IN 60 SECONDI" e capirai tutto.

• alcune volte hanno anche dei dispositivi in grado di decodificare l'antifurto e così riproggrammarlo a loro piacimento

• 1 decennio fa

tagliano il vetro con il tagliavetri apposito.....disattivano l'antifurto spezzando i fili sotto lo sterzo,alzano la sicura,entrano,e smanettano l'impianto elettrico x l'accensione....e vanno....

• Anonimo
    1 decennio fa

infilanoun kiavettino nella serratura e automatikamente si apre anke se e un mercedes ma con la teconologia mercedes nn la potrai rubare mai un auto mercedes

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.