dafne ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

com'è la vostra stanza da letto? Me la descrivete?

nella mia per fortuna nn manca nè il divano, nè il portatile e nemmeno la tv...meglio di cosi!!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Nella mia camera da letto c'è un letto-sommier matrimoniale con i cuscinoni rivestiti in alcantara blu senza pediera, un armadio a sei ante color panna con le due ante laterali asimmetriche...carine ma molto scomode per riporvi i pullover , 2 comodini ( uno lungo 30 cm per calze e ,,intimo e uno lungo 60 cm per i pigiami e cianfrusaglie varie), una libreria asimmetrica azzurra, la cassettiera, un lume alogeno a piantana, tre quadri alle pareti : quello sul letto è una stampa di chagall, un altro rappresenta una donna orientale con una lunga treccia con un bambino , entrambi voltati di spalle, il terzo è una litografia astratta.. ,una mia invenzioncina ( un grande foulard incorniciato a formare un pannello).. tutti dai colori molto accesi. Un cesto rosso di vimini per la biancheria da lavare, una piccola scarpiera, una poltroncina rivestita in cotone blu con piccolissimi disegni , diverse cornici con le foto che più .. mi sono più care... ed un vaso da fiori in terracotta blu ... e poi tanti libri... sparsi ovunque.

Caotica ma ... per me va bene così...

P.S. Odio le case perfettine... la camera, come anche le altre stanze vanno personalizzate.... altrimenti sembra di entrare in una ..vetrina di un negozio di arredamento...

Ciao, baci

Dani.

• 1 decennio fa

io condivido la stanza con mia sorella Paola, dunque il mio letto Ikea a castello ma da solo, con comodino fatto con delle assi di legno dalla mia mamma, due scaffali uno mio e e uno di Paola, la mia scrivania (fatta dal nonno), il letto di Paola soppalco Ikea, con sotto la scrivania, lo scaffale porta pc con su il computer e la finestra

• 1 decennio fa

La mia stanza sarebbe abbastanza grande, se non fosse per un ormai orripilante, gigantesco letto a castello con scrivania incorporata...

Oltretutto ci sono altre due scrivanie, una per il computer e una per mia sorella...

Senza contare che di solito la parte sopra del letto a castello é super-mega-iper-disordinata (perché ci sto io!! XD)

Insomma, non vedo l' ora di cambiare la mia stanza!

• 1 decennio fa

letto matrimoniale, 2 armadi con ante a specchio, 1 spalliera svedese, 1 piccola libreria..................................

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

...è abbastanza grande,in mansarda,con una grande finestra con le tende blu...purtroppo è sempre incasinata,ma io la adoro...adoro il mio letto,qello di mia sorella,le due scrivanie e anche il vecchissimo computer!!(windows 95!! XD)e poi profuma di vaniglia...

oOoO baci OoOo

• 1 decennio fa

piccolina e incasinatissima ma se avesse bagno e cucina venderei tranquillamente il resto della casa :-)

• giulia
    Lv 5
    1 decennio fa

la mia camera ha i mobili in legno chiaro: letto singolo, comodino, armadio......... poi ho una scrivania/libreria dove c'è il computer e un altro mobile dove ci sono lo stereo e i cd.... poi c'è un divano molto comodo su cui però non mi siedo mai perchè è sempre pieno di roba!!! :-) ha due finestre però non è molto luminosa perchè è in un punto in cui non batte quasi mai il sole....... a parte questo mi piace anche se vorrei rinnovarla un po'..... niente tv comunque!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Abbastanza grande, il tetto di ferro battuto "antico"

Armadio a sette ante, di colore avorio, comò e comodini di noce, " antichi"; la televisione.

Quadri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.