Che film guardare con il mio ragazzo?

Lo sceglieremo insieme però così intanto comincio a tirar giù qualcosa!;)Qualche consiglio..allora il suo film preferito è Il grande Lebowski

Thanks!

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

fratello dove sei in primis, poi arizona junior, barton fink e prima ti sposo poi ti rovino: i fratelli coen alla regia sono dei geni! x restare in tema lebowsky punta su trainspotting e paz e avrai soddisfazioni.

• Anonimo
    1 decennio fa

Fratello dove sei...

è degli stessi autori del grande lebowski!

in + ha george clooney ;) così va bene anche a te...

• 1 decennio fa

pulp fiction;

paura e delirio a las vegas;

four rooms.

se il suo film preferito è il grande lebowski...allora questi tre gli piaceranno piu' che sicuramente...fidati.

• Barb
    Lv 5
    1 decennio fa

Se il film preferito del tuo fidanzato è "Il grande lebowsky", ti consiglio "le mele di adamo", "little miss sunshine" e "goodbye lenin".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

visto ke è una persona intelligente il tuo ragazzo e ke ne capisce di film ti sconsiglio ogni film romantico..nn fa x lui!!x il resto andrebbe bene un pulp fiction o come hanno già detto paura e delirio a las vegas, american history x..poi se volete andare sul massiccio ti consiglio uno dei miei film preferiti DIE HARD I però se nn sei amante del genere potrebbe nn piacere

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma vuoi ridere o piangere?

Se vuoi ridere "Kingpin",il problema è che non credo lo troverai facilmente...è una commedia demenziale/geniale con Woody Harrelson,a mio modo di vedere abbastanza accostabile a "Il grande Lebowski" come stile di comicità...

il tuo ragazzo mi ringrazierà :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

dato che il tuo ragazzo ci capisce di cinema ti consiglio, arizona junior,film romantico e terribilmente divertente

http://cinema.castlerock.it/film.php/id=432/scheda...

• 1 decennio fa

potete guardare film d'amore tipo ..the notebook, i passi della'more oppure qualche commedia tipo.........come farsi lasciare in 10 giorni........ciao

• 1 decennio fa

Bo... io sceglierei un film romantico e strappalacrime.... Buona visione!!!!

• 1 decennio fa

Il diario della nostra vita, storia d amore...piangerete tutti e due assicurato!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.