Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

per esperti!!!10 punti al piu completo!!!chi e veramente completo regalo windows vista ultimate in inglese?

io sto facendo casa e devo mettere (integrate nei muri) dolby sorround home theater amplificatore casse subbufer televisione piatta lettore dvd cassette e molto importante un bel programma su pc per audio/video e magari da gestire tutto sul pc in pratica tutto ..

mi potete dire i modelli migliori (magari anke dove prenderli) da prendere senza limiti di spese e se manca qualcosa mettete voi in pratica chi piu ne a piu ne metta al piu completo do 10 punti...a chi e veramente preciso regalo windows vista ultimate in inglese(completo di tutto anke key)

grazie a tutti mi sarete di grande aiuto

in piu se riuscete rispondete qua

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

Aggiornamento:

non e una bufala lo regalo da vero per chi e cosi completo perche sto facendo una casa a un riccone a milano

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se vuoi fare un ottimo sistema dolby sorround ti consiglio una sola marca Bose costa moltissimo ( si tratta di migliaia di €) ma che sono spesi bene per la tv o samsung o sony bravia un plasma /lcd da 42 pollici è una scelta perfetta per il lettore dvd scegli sony ma ora il modello non lo so

• 1 decennio fa

allora esistono marche miglioridella bose io ti consiglio di andare ad un negozio di elettronica il migliore in città e fare a loro questa domanda di sicuro saranno più esperti di chiunque possa risponderti qiu e ti installeranno pure l,impianto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.