lady_anin4 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Siete pazzi?

rasereste mai di punto in bianco i vostri capelli??

se questi sono poi dei boccoli gonfi castani con le sfumature bionde, del sole che ve li ha bruciati???

io l'ho fatto circa 3 anni fa....

esperienza pazzesca..!

13 risposte

Classificazione
  • kyade
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mai!!!!!!!!!!!!!piuttosto mi tengo un mocio vileda sulla testa!

• 1 decennio fa

anche io piu o meno l'ho fatto 2 o tre anni fa... alzata la mattina...noia mortale..barbiere e via... fino a giugno ho avuto i capelli del mio colore...ero arrivati alla spalla...peccato che la noia mi abbia portato a tingerli rosa e cn la frangia nera.. e mi sa che tra un po mi raso di nuovo.. non pensi che sia una senzazione bellissima? di libertà e assoluta tranquillità--- CIAO CIAO

• 1 decennio fa

ci sono andata vicino!li avevo lunghi e ricci fino a metà schiena,bellissimi,morbidi e ben definiti,sono fortunata perche non mi si increspano mai.beh,l'hanno scorso ero in una giornata "no" di quelle che ti vedi 1000 difetti assurdi!volevo cambiare e ho portato i capelli davanti...zac!tagliati,storti,sopra le spalle!giuro che non mi sono mai sentita così idiota!...ora li ho sotto le spalle(un po' più lunghi di come nella foto) e aspetto che ricrescano!

kiss

• 1 decennio fa

No,mai!!nn l'ho mai fatto e credo ke nn lo farò mai,sn troppo fissta cn i capelli lunghi,nn credo ke riuscirei mai a fare una cs del genere!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Già fatto, non erano boccoli ma lunghi e lisci.

Rasati a zero completamente e ne sono soddisfatta tant' è che continuo a rasarli due tre volte la settimana.

PS. come mai li hai rasati ? io per sfizio e un pizzico di esibizionismo

• 1 decennio fa

l'ho fatto a 13 anni e anch'io ho dei boccoli fantastici... il mio parrucchiere mentre tagliava si stava commuovendo... che cacchiata che feci... ma almeno ora posso dire che le ho provate tutte!

• 1 decennio fa

si sono PAZZO. pero i capelli restano?

• 1 decennio fa

MAI MAI MAI...!!! Sono capellone e me ne vanto...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io circa tre anni fa li ho tagliati cortissimi... ti dico soltanto una cosa... MAI PIU'! ancora non sono riuscita a farli ricrescere del tutto...

• Lalita
    Lv 4
    1 decennio fa

Sì...a volte mi viene lo schizzo di farlo,ma non ho mai dietro una forbice o un rasoio sennò l'avrei già fatto molte volte!!!;)

tu come mai l'hai fatto?

kiss*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.