Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

gattini birichini???

Cosa fanno i vostri gattini o gatti?Vi fanno dispetti?

Il mio mi mette la casa sotto sopra!!!!Prende il rottolo di carta igienica e lo trascina da per tutto...!!!Il vostro????

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il mio ha strappato le zanzariere alle finestre. Ho passato un'estate in balia di quei mostri di zanzaroni!

Il mio ha fatto crollare un mobiletto perchè si faceva le unghie proprio nei piedi! Ha scoppiato le ruote della bici, perchè dopo che il mobiletto era crollato ha deciso di farsi le unghie sulle ruote della bici. Ho spostato la bici, e mi ha fatto seccare un alberello perchè faceva le unghie su di esso finché non ha raggiunto i condotti linfatici....

Fa sempre la pipì in giro.

Salta e afferra i panni stesi e li morde (mah...)

E poi miagola sempre. Io gli dico di stare zitto ma non mi sente. Poi mi fa pena e gioco con lui.

Adesso fa le unghie su una sedia di legno. Ma come posso fare?

• 1 decennio fa

ahauhuahau!!

il mio entra dentro lo sportello della credenza e prende tutto quello ke trova...

un giorno ne è uscito con un biscotto, un giorno con dei pezzi di scottex, un giorno con un pakketto semivuoto di grissini.

è un pazzo! ma le voglio bene!

ciao!

• 1 decennio fa

carta igienica, scovolino del bagno satano aggrappandosi ai vestiti fino alle grucce dentro gli armadio, si aggrappano ai condizionatori saltano sui davanzali al VI piano hanno rovinato tutti i divani hanno distrutto quattro piante e una palestrina hannop rovesciato due portapippe con danno di oltre 1000 euro,....devo continuare? pero sono tanto dolci e la mattina non disturbano fintanto che qualcuno si alza.

• 1 decennio fa

arrotola intorno al tavolo e alle sedie i gomitoli,ruba il cibo dalle pentole,fa i dispetti al cane..è veramente dispettoso cm gatto..xò mi fa ridere moltissimo!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il mio è una peste... quando dormo viene e mi morde i piedi, si fa le unghie sulle sedie della cucina e si diverte a salire sui comodini e rovesciare tutto... in più se lascio un armadio aperto lui entra e si fa un sonnellino.. però è il mio amoruccio quindi se mi arrabbio e lo sgrido poi vado subito a coccolarlo...

• 1 decennio fa

La mia Giuly, che di solito è tranquilla e pacioccona, a volte comincia a guardarsi intorno e a saltare, come se desse la caccia a qualcosa... poi mi rovescia sempre il cestino della carta straccia e fa la lotta con le mie scarpe...

• 1 decennio fa

il mio fa come il tuo, solo ke la carta igienica la prende in bocca per la punta e comincia a correre su e giu x le scale fin quando nn finisce il rotolo...!!! XD

• Anonimo
    1 decennio fa

La mia gatta ha l'unico difetto di divertirsi nel rifarsi le unghie sul divano,sembra letteralmente impazzita,ma comunque,sappiamo che lei vuole giocare.

• 1 decennio fa

distrugge l'albero di natale... rovina tutto con le unghie.... mi da sempre i morsi per giocare e ogni tanto mi lascia i denti !! e molto di più!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.