Nuovo ipod nano?

Ho visto da poco nei negozi il nuovo ipod nano da 8 giga...è stupendo! avevo pensato di comprarlo ma ho già un mp3 in bianco e nero da 2gb comprato 2 anni fa....ke mi consigliate? lo compro? Qualkuno ke ce l'ha me lo consiglia? Rispondete in tanti please!

Aggiornamento:

Quello da 4 giga è solo grigio o sbaglio?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anche io ho la passione x i lettori mp3 tanto che 1 anno e mezzo fa comprai un ipod nano da 1gb NUOVO! 149 euri :( sinceramente l'ho usato molto poco perchè le occasioni sono mancato.. ma recentemente mi è capitato di fareuno scambio e in cambio ho preso un Microsoft Zune, è un lettore mp3 che c'è solo in USA, è come l'ipod grande ma ha lo schermo molto + ampio,, 3 pollici!! e soprattutto ha la radio (l'ipod no!) e ha 30gb di spazio.. ora nn ho + assolutamente problemi di spazio..

quindi il mio consiglio: l'estetica conta fino ad un certo punto.. magari prendine uno non troppo ingombrante ma tanto capiente! :D ciaooo spero nei 10 pti

AGGIUNGO: nel nuovo nano puoi vedere i video e ha un bel display luminoso, se sfrutti queste cose vale la pena comprarlo altrimenti continua ad usare il tuo mp3 da 2gb nel quale ci stanno circa 500 canzoni! considera che la qualità audi oell'ipod sarà anche superiore del tuo attuale..

• Anonimo
    1 decennio fa

Se ti piace e hai soldi compralo.

• 1 decennio fa

è stupendo!!! io dv convincere i miei a comprarmelo!! è stupendo solo k a mew un anno fa mi hanno regaloto ql della samsung in bianco e nero da 512 mb e allora li dv convincere!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ti consiglio di prenderlo solo se ci devi vedere video e se ci tieni molta musica, oppure se lo vuoi sfoggiare tra gli amici. Di sicuro non sono soldi buttati via...io me lo prendo da 4 giga, ci risparmio 50 euro. Tanto alla fine di 8 giga non te ne fai nulla!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

comprati il nuovo ipod(ipodtouch)e tutto touch screen

kosta poko!!!!

• Paul
    Lv 7
    1 decennio fa

beh dipende da te. se pensi che ti servano 6giga in più e magari poter vedere qualche filmato, e poter spendere quei soldi...è un prodotto valido sicuramente, ovviamente devi usare itunes per gestire la musica non puoi fare copia e incolla come se fosse un disco usb come col tuo mp3 vecchio.

• Anonimo
    1 decennio fa

E' molto bello.

Se non ti bastano i 2 gb che hai potresti prenderlo.

Io non l'ho preso e ho tenuto qello vecchio perchè quello nuovo ha anche i video che a me non servono.

• Anonimo
    1 decennio fa

L' ipod è very special

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.