cestino cancellato?

quella scema di mia sorella ha eliminato il cestino.... come faccio adesso??????

oltretutto ho appena cancellat dei file che nn volevo cancellare... solo che nn avendo il cestino nn posso ripristinarli T__________________T help!!!!

Aggiornamento:

ah dimenticavo... ho win vista...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Fai clic col pulsante destro sul desktop, scegli personalizzazione, sulla colonna di sinistra (attività) trovi anche "cambia icone sul desktop". Se clicchi lì puoi selezionare di visualizzare il cestino.

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me dovresto formattare il pc xkè il programma di windows contiene già alcune funzioni,tra cui il cestino, xò ti verranno eliminati tanti programmi e le canzoni e ttt i file ke hai sul pc,poi,una volta formattato ti reinstalli la connessione a internet e ttt i programmi,magari ti informi dv hai comprato il pc,ah e x i file, ti scariki emule e qst programmi così e pazienza li cerki uno x uno.

oppure è un virus,xkè è praticamente impossibile cancellare il pc,ci sarà un virus nella memoria del pc e anke in qst caso x rimuoverlo dv formattare,ma prima d agire,t consiglio d andare da un tecnico il pc è unoggetto fragile e a romperlo o a fare qlks d sbagliato c si stanno 2 secondi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.