Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 1 decennio fa

poesia aiuto 2?

ragazzi vorrei dedicare una poesia da mettere sulla lapide della mia nonna materna morta il 30 gennaio di quest anno

ma io nn ho maio scritto poesie e vorrei kiedervi un favore così grande me lo fate

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    bè la perdita di un caro è qualcosa di molto profondo e personale quindi penso che ne io ne gli altri anserwiani possiamo aiutarti perchè non è dettato dal tuo cuore... esprimi ciò che provi, ciò che ti manca di lei, i bei momenti passati insiemi.. devi farlo tu altrimenti la poesia si svuota del suo senso!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Andrebbe contro i miei principi aiutarti in una simile occasione... sarebbe inoltre un'oltraggio alla memoria di tua nonna...

    Non credi sia troppo facile far dedicare una poesia a tua nonna da uno sconosciuto che non l'ha nemmeno mai vista?

    Credo sia molto più bello e vero se tu le scrivessi anche solo due parole, non per forza dei versi, che fossero ciò che per te lei è stata, ciò che ti manca di lei,...

    Non prenderla come una predica, la penso semplicemente così...

    :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.