ES ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

Vorrei fare un calendario giorno per giorno con una foto diversa (366) per il 2008. Consigli sul software?

Aggiornamento:

ragazzi le foto già ce le ho!

E sono tutti baci... :)

avete presente i calendari dei gatti od ei cani, quelli da scrivania?

Ecco io faccio il calendario dei BACI.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    crea i tuoi calendari

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io con Photoshop ci faccio praticamente di tutto !

    Se non hai nessun programma per elaborare immagini,totalmente gratis e in italiano, molto simile a Photoshop, ti suggerisco GIMP o PhotoFiltre.

    Entranbi dispongono di una serie di strumenti utili per modificare e migliorare la qualità delle immagini digitali. Il loro utilizzo è semplice ed intuitivo e presentano un'interfaccia grafica molto familiare, permettendo anche alle persone non esperte di utilizzare sin da subito gli strumenti messi a disposizione.

    ***Info . Free Download PHOTO FILTRE => http://photofiltre.free.fr/frames_en.htm

    ***Info. e Free Download GIMP => http://www.xnavigation.net/view/382/the/gimp/downl...

    *** Tutorial Gimp => http://docs.gimp.org/2.2/it/

    Segui le guide passo passo e i tutorial video del sito così non ti demoralizzi e fin da subito puoi creare cose carine tutto da solo !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    A dire la verità ci sono tanti comunque questo e buono e gratis

    http://www.tuttogratis.it/software_gratis/scheda/e...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Anch'io ti consiglio publisher... ma preparati a tirare fuori il portafoglio... con 9 fogli a colori ho finito quasi l'inchiostro... fai che magari ne tiri fuori 15/20 giorni fatti 2 conti di quanto andrai a spendere... pure io ti consiglio al mese... ciao buona fortuna!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dandy
    Lv 5
    1 decennio fa

    366 Foto?...ti conviene iniziaren a fare quello del 2009!!!! : D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    A parte il fatto che è un lavoro noioso e che non servirebbe a nulla ( Dove lo appendi un calendario di 366 pagine????) cmq ti consiglio Publisher e mi raccomando fallo a mesi! Magari fai quello del 2009 e 2010 se proprio vuoi fare tanto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    auguri!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.