Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

dimensione icone?

ho poca dimestichezze ancora con vista...

come si fa a rendere piu grandi le icone sul desktop,ma anche nelle cartelle del mio portatile??

e perchè se voglio modificare la risoluzione schermo nn mi fa spostare il cursore ??

grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1)Clicca col pulsante destro del mouse su una zona del desk

2)Seleziona PROPRIEATA' (ultimo in elenco)

si apre una finestra per impostare diversi paramentri

in alto trovi le schede SFONDO - SCREEN SAVER - ASPETTO ecc..

3)Clicca ASPETTO

quì hai 2 righe ;la prima "combinazione" non è importante

la seconda PARTE DELLO SCHERMO permette di modificare colore sfondo totale e sfondo icone desk,dimensione icone,spazio tra icone ecc.... ecc...

con la freccina visualizzi tutte le possibili modifiche e in anteprima puoi vedere come apparirà.

Se ti piace CLICCHI OK per SALVARE e uscire

altrimenti ANNULLA

Le combinazioni sono infinite ed è possibile modificare tutto,

dalle icone,allo sfondo,alle barre,pulsanti ecc...

Buon Lavoro

• Anonimo
    1 decennio fa

pulsante destro - personalizza - impostazioni schermo - e imposta la dimensione più adatta a te dove c'è scritto Risoluzoine sposti la "levetta" e provi a vedere quale ti è più comoda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.