HELPPP!UrGenTeeeeeeeeeeee!!!! 10 puntiiiiii al migliore?

Ciao! Qualche tempo fa sn stata ad un matrimonio dove ho visto che sparavano coriandoli con un cannone... tra qlk mese dovro' sposarmi e mi piacerebbe utilizzarlo..! sapete di che si tratta??? io sono siciliana .. Dv si trova???????????????'

Rispondete in tanti....

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non lo so mi dispiace.... cmq mi kiamo come te ihihih

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    semplice vai dagli sposi in cui hanno sparato i coriandoli cn il cannone e fatti spiegare la situazione...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si tratta di sparacoriandoli

    io li ho visti in un negozio di giochi e probabilmente li hanno anche dove vendono petardi

    oppure guarda qui:

    http://www.usagetta.it/Main/lista_prod1.asp?idcat0...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    rivolgiti a 1 di quei negozzi dove fanno bomboniere e vestiti da sposa loro k lavorano in quel settore le sanno queste cose

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    A Milano li vendono in una cartoleria particolare che ha tanti accessori per le feste, cmq prova a cercare su google perchè ricordo che una mia amica si era informata e li vendono anche on-line!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.