fяαи¢ку ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

fard...help...?

aiuto...prima di andare a scuola...mi trucco...e mi metto il fard...

ma dopo 4-5 ore...se ne va!

come faccio a farlo durare???

poi...volevo kiedere...

il profumo...io mi metto il profumo di:"TESORI D'ORIENTE"

xò.quando passo...vicino a qualcuno...non lascio la tracciaa...avete presente...come posso fare??

poi un altra domanda:

come posso fare una maschera x il viso??

farla in casa....quali sono gli ingredienti?

quanto tempo devo tenerla sul viso??

ultima domanda:come posso avere degli occhi bellissimi(il trucco)io ho gli occhi verdi...ma con il tempo cambiano...

io mi metto la matita nera...qualche altro consiglio???

a chi riponde a tutte le domande che ho fatto...riceve 10 punti...

quindi...rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeee

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

fard: è praticamente impossibile farlo durare molto a lungo almeno che non prendi quelli con scritto "lunga tenuta per anche 16 ore" ma non te li consiglio...sembra che hai il cerone non il fard!meglio che ti porti a scuola il fard e all'intervallo fai qualche ritocco.

profumi:quello di tesori d'oriente non so come sia...io ti consiglio quello dell'aquolina,è fantastico e piace sempre a tutti.

maschera:dipende da che maschera vuoi.puoi farne una molto nutriente prendendo un vasetto di yogurt magro(bianco,non alla frutta!!!)e aggiungendo mezzo panetto di lievito.oppure una molto purificante che ottieni frullando con acqua calda due cetrioli.se posso darti un consiglio quelle che compri nei negozi sono migliori e anche molto più pratiche.comunque ogni maschera va tenuta all'incirca 15-20 minuti.

occhi:avendo gli occhi verdi è ben facili averli belli!!!la matita nera va benissimo.poi potresti applicare un ombretto bianco con brillantini per illuminare l'occhio!o comunque colori luminosi ma chiari...

spero di esserti stata d'aiuto!!mi raccomando...i dieci punti!!ahahha scherzo ovviamente...bacio

• 1 decennio fa

Segui bene i miei consigli,mia madre è estetista quindi ne so qualcosa!

1)il problema non è tanto il fard,quanto il fondotinta.Usa un fondotinta cipriato in polvere(io uso quello di RoccoBarocco)e vedrai che non ci saranno macchie nè sbiaditure sul viso,e il fard ti potrà durare anche un'intera giornata,qualunque fard usi(purchè non ne metti troppo).

2)Tesori d'oriente non è un bel profumo,se ne metti troppo dà fastidio e la scia che lasci è fastidiosa.Per lasciare la scia io preferisco profumi maschili non troppo forti...quello più bello che abbia mai usatro è "Masculine" di D&G.Di questa stessa marca un profumo femminile che lascia una scia fresca e duratura è anche "light blue"(mettilo anche sui vestiti).

3)Una maschera ottima per qualunque tipo di pella è una maschera preparata con acqua e argilla in polvere(l'argilla la puoi trovare in qualunque erboristeria e non costa molto,frutta e verdura non servono a niente per il viso perchè gli acidi della frutta possono irritare la pelle).Basta applicarla sul viso e lasciarla asciugare completamente(circa15min) finchè non senti la pelle tirare.Dopodichè,risciaqua completamente il viso ed avrai una pelle morbidissima e purificata.

4)per gli occhi chiari la matita nera non è indicata,tende solo a rimpicciolire l'occhio e oscurare il colore dei tuoi occhi.Usa una matita celeste accompagnata da obretti di colore pastello come rosa chiaro,turchese o verde acqua..anche se i tuoi occhi cambiano colore,avranno una luce assicurata!!

• Anonimo
    1 decennio fa

per far durare il fard devi metterti una crema idratante e il fondotinta....per il profumo io uso light blue di d&g...a me piace molto...comunque il profumo è una cosa personale....e dipende dai tuoi gusti...per esempio a molti piace quello dell'aquolina...a me fa vomitare....la maschero sono molto meglio quelle che compri...per quanto riguarda gli occhi..evita la matita nera che li rimpicciolisce ...mettiti il mascara nero e un ombretto chiaro....

• 1 decennio fa

il fard tende ad andare via, prova a sostituirlo con un fondotinta cipriato, se proprio vuoi farlo durare un po' di più (anche se sarebbe bene che una volta tornata a casa da scuola ti struccassi per fare respirare un po' la pelle).

Se il profumo non è abbastanza forte per i tuoi gusti mettine un po' di più oppure prova un altro profumo (magari un profumo puro). quanto alla maschera per il viso in profumeria ne trovi di tutti i tipi già pronte e sono un bel vantaggio visto che non devi fare altro che aprire una bustina e sicuramente funzionano meglio dei metodi caserecci. Se hai gli occhi verdi ti consiglio la matita nera e un ombretto di una tonalità marrone-dorata che mette in risalto il colore degli occhi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

cavolo quante cose vuoi sapere cmq per il fard devi predere qualche fard di marca tipo collistar ecc.. e poi chiaramnete bisgna aggiustare il trucco dopo alcune ore comq se priama metti una crema si attacca di piu il colore. io eviterei la matita nera perchè non ti risalta gli occhio puoi metterne une azzurra o una verde ti da un po di colore e non è cosi pesante da verede come la nera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.