Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

è vero che l'arginina stimola il GH(ormone della cresecita)?UrGeNtE!?

Navigando in rete ho trovato moltissimi siti che parlavano bene di questo integratore, e quando ho saputo che aumenta la produzione del GH fino al 50%, mi sono detta:"Devo averlo!".Mia madre mi ha fatto sorgere dei dubbi, ma voi cosa ne pensate?Funziona? Vi prego, è urgentiximo!!

Aggiornamento:

dimenticavo, si puo assumerla liberamente seguendo le istruzioni riportate sulla confezione, o è opportuno consultare un medico?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

SEMBRA che l'arginina abbia un effetto sui picchi di rilascio dell'ormone della crescita (Gh). in ogni caso fa parte di numerosi cicli cellulari, quindi favorisce sicuramente anche la crescita muscolare. La trovi nei cosiddetti "Vitamin Store", in alcuni supermercati, al Decathlon, nelle erboristerie che tengono linee di integratori alimentari e nelle farmacie. Non serve prescrizione medica, la sua vendita non è regolamentata da nessun tipo di restrizione. Il buon senso fa da padrone...

• 4 anni fa

Se soffri di sciatica puoi eliminare facilmente il dolore con questa soluzione http://curarelasciatica.teres.info/?9aGH

Il termine "sciatica" definisce un dolore più o meno intenso che viaggia lungo il nervo sciatico e le sue diramazioni, ovvero a livello di schiena, gambe e glutei. Si parla correttamente di sciatalgia per indicare l'infiammazione dello stesso nervo.

• 6 anni fa

Ciao, ti consiglio questo completo articolo che ho trovato: "L'arginina promuove il rilascio di ossido nitrico e favorisce, in ultima analisi, l’erezione? Ecco le esperienze dei pazienti" http://goo.gl/x111Bg

in bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

L-ARGININA: stimola GH; è glicogenica e soprattuto aiuta a smaltire l'ammoniaca che si produce durante lo sforzo muscolare: quindi aiuta a contrare la fatica.

• Anonimo
    1 decennio fa

no è falso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.