Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Programma per prendere i fotogrammi?

Ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi il nome di un programma per prendere i fotogrammi di un video uno per uno senza troppa difficoltà? Non ditemi Windows Media Player perché devi spezzettarli uno per uno...chiedevo se c'è e se conoscete un programma che non dico lo faccia da solo,ma che almeno mi aiuti a non perdere frames per strada...grazie!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    nero show time!!!

    prima vai su opzioni(img martello)/Acquisisci fotogramma/clicchi su file e selezioni il percorso dove salvarli

    poi facendo partire il video clicchi sull'immagine della macchina fotografica per acquisirlo!

    bye bye

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    G7-81-k32

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    virtualDub

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.