aspirapolvere con!!! o senza sacco?????
vorrei acquistare un aspirapolvere ma dai negozi ne sono uscito un pò confuso x pro e contro ed ora non so più quale scegliere e sono anche indeciso sulla marca: miele oppure hoover? e la turbo spazzola è comoda anche x l'auto? aiuuuutoooooo!!!!!!
12 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Io lo prenderei senza sacco, quello con acqua. La polvere viene disciolta e non riespulsa, come fa quello col sacco. poi vedi tu anche con i prezzi...ciao=)
- gemmabini2000Lv 41 decennio fa
Ciao io ho un hoover senza sacco e mi trovo bene. Devo vuotare il contenitore ogni volta che lo uso, però. Ma è un'operazione semplice che faccio dentro un sacchetto di plastica e quindi la polvere non esce e non va in giro. Secondo me è più igienico: hai sempre l'aspirapolvere pulito e senza un sacchetto pieno di sporcizia che cambi una volta ogni tanto...
- 6 anni fa
Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1vjy0IA .
Troverai un elenco dei vari tipi aspirapolveri DYSON con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.
- 6 anni fa
Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1vc70wc dove trovi una ampia scelta di Sacchi a pelo.
Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Ciao io ti consiglierei quello senza sacco 1800 hoover è efficace......e lo puoi usare anche per auto,tende,infissi etc.....
- LuceLv 51 decennio fa
Decisamente senza sacchetti, ci sono quelle che hanno un contenitore che accoglie la polvere e poi va svuotato e lavato, almeno non sei obbligato a comprare i sacchetti.
- 1 decennio fa
secondo me, è meglio quello con il sacco, xchè è + comodo, gli altri nn mi ispirano. poi devi vedere tu, se sei allergico alla polvere, nn te lo consiglio, se no prendilo pure con il sacchetto
- bledsLv 61 decennio fa
il mio cane perde un sacco di peli e l'anno scorso si e' bruciata l'aspirapolvere, perche' i peli sottili erano entrati all'interno del motore, percui ho dovuto ricomprarla.
Io la preferisco con il sacco perche' quando e' pieno lo butti e basta e non respiri la polvere contenuta.
Se non hai animali, ti consiglio quelle in cui la polvere va nel recipiente con l'acqua, che poi vuoti. E' piu' igienica e la polvere non ritorna nell'ambiente.
- 1 decennio fa
Ciao Per me è meglio quello senza sacco con l' acqua perché ?
Perché a me il sacchetto mi è scoppiato molte volte e tutta la polvere è saltata via .
IO ho preso quello ad acqua e mi trovo benissimo te lo consiglio poi vedi quando devi cambiare l' acqua e la casa viene +pulita
!!!!!!!! Per favore puoi rispondere alla mia domanda ?
grazie ci conto
- ariel63Lv 41 decennio fa
ciao io ti consiglio quella con il sacchetto cosi quando lo cambi non alzi un polverone, oppure quella con l' acqua cosi la polvere non si espande----
- 1 decennio fa
le migliori sno le hoover ha tanti accessori che usi anche x l'auto il sacchetto costa di piu ma e + igienico e pratico