Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

aspirapolvere con!!! o senza sacco?????

vorrei acquistare un aspirapolvere ma dai negozi ne sono uscito un pò confuso x pro e contro ed ora non so più quale scegliere e sono anche indeciso sulla marca: miele oppure hoover? e la turbo spazzola è comoda anche x l'auto? aiuuuutoooooo!!!!!!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io lo prenderei senza sacco, quello con acqua. La polvere viene disciolta e non riespulsa, come fa quello col sacco. poi vedi tu anche con i prezzi...ciao=)

• 1 decennio fa

Ciao io ho un hoover senza sacco e mi trovo bene. Devo vuotare il contenitore ogni volta che lo uso, però. Ma è un'operazione semplice che faccio dentro un sacchetto di plastica e quindi la polvere non esce e non va in giro. Secondo me è più igienico: hai sempre l'aspirapolvere pulito e senza un sacchetto pieno di sporcizia che cambi una volta ogni tanto...

• 5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1vjy0IA .

Troverai un elenco dei vari tipi aspirapolveri DYSON con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1vc70wc dove trovi una ampia scelta di Sacchi a pelo.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao io ti consiglierei quello senza sacco 1800 hoover è efficace......e lo puoi usare anche per auto,tende,infissi etc.....

• Luce
    Lv 5
    1 decennio fa

Decisamente senza sacchetti, ci sono quelle che hanno un contenitore che accoglie la polvere e poi va svuotato e lavato, almeno non sei obbligato a comprare i sacchetti.

• 1 decennio fa

secondo me, è meglio quello con il sacco, xchè è + comodo, gli altri nn mi ispirano. poi devi vedere tu, se sei allergico alla polvere, nn te lo consiglio, se no prendilo pure con il sacchetto

• bleds
    Lv 6
    1 decennio fa

il mio cane perde un sacco di peli e l'anno scorso si e' bruciata l'aspirapolvere, perche' i peli sottili erano entrati all'interno del motore, percui ho dovuto ricomprarla.

Io la preferisco con il sacco perche' quando e' pieno lo butti e basta e non respiri la polvere contenuta.

Se non hai animali, ti consiglio quelle in cui la polvere va nel recipiente con l'acqua, che poi vuoti. E' piu' igienica e la polvere non ritorna nell'ambiente.

• 1 decennio fa

Ciao Per me è meglio quello senza sacco con l' acqua perché ?

Perché a me il sacchetto mi è scoppiato molte volte e tutta la polvere è saltata via .

IO ho preso quello ad acqua e mi trovo benissimo te lo consiglio poi vedi quando devi cambiare l' acqua e la casa viene +pulita

!!!!!!!! Per favore puoi rispondere alla mia domanda ?

grazie ci conto

• 1 decennio fa

ciao io ti consiglio quella con il sacchetto cosi quando lo cambi non alzi un polverone, oppure quella con l' acqua cosi la polvere non si espande----

• 1 decennio fa

le migliori sno le hoover ha tanti accessori che usi anche x l'auto il sacchetto costa di piu ma e + igienico e pratico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.