Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Parlare inglese al telefono?

Mi dite delle frasi "fatte" per rispondere al telefono in inglese e anche chiedere di qualcuno...inglese commerciale...domani è il primo giorno in una ditta...ma non ho mai parlato in inglese al telefono, grazie...........poi vorrei sapere cosa significa questa frase: Please find enclosed our catalogue

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Please find enclosed our catalogue - Troverà in allegato in nostro catalogo.

Al telefono non si dicono troppe cose e in genere rispondi con un saluto e il nome dell'azienda, se vuoi ti presenti: Hello, General Electric Company, I'm Marco, may I help you?

Oppure se sei nella segreteria di qualcuno poi dire: You reached the office of Mr Bianchi, Manager Director.

Per far attendere al telefono: Please hold on.

Per passarlo ad un altro interno: I'll connect you in a minute to the required department.

• 1 decennio fa

la frase vuol dire: La prego di trovare accludato il nostro catalago

qualche frase:

I wanted to talk with. . .. .- Vorrei parlare cn. ..

Can I speak with. . .- Posso parlare cn....

Is there any. ... - c'e` li qualche .......

I work for this firm.- Lavoro x questa ditta.

Could you help me?-Potrebbe aiutarmi?

I wanted to know if...-Vorrei sapere se. . .

E poi se vuoi rxp ci sn le solite buongiorno, buona sera ecc.

buongiorno-hello(ciao)

buongiorno ( di mattina)- goodmorning

bounpomeriggio- goodafternoon

buonanotte- goodnight

se ti serve qualcs'altro, chiedi

* baci* Megi

• 1 decennio fa

Io trovo che se non riesci a tradurre una frase semplice come quella forse non sei proprio la persona piu' indicata per un lavoro simile. In ogni caso ti auguro in bocca al lupo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.