promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

ciao gente cosa ne pensate di una novità americana in fatto di rapporti con la società?

ciao gente, a tutti voi che chattate volevo sapere che ne pensate di una cosa presente in america. Si tratta di posti pubblici ( non ricordo come si chiamano ) in cui si viene controllati con un test sulla socievolezza e simpatia del carattere x risultare idonei e se lo si supera si paga il costo annuo di frequenza. La gente iscritta va e viene etichettata secondo le proprie intenzioni ( x esempio "in cerca di nuovi amici", oppure "in cerca di nuovo amore" ecc...)e ha tempo di presentarsi e parlare con una persona nuova per circa 20 minuti finkè non suona la campanella e si cambia persona nuovamente. Pare che nel giro di un giorno si riescano a conoscere parecchie persone affini a se stessi e periodicamente questi posti si organizzano per le feste invitando gli iscritti a passarle divertendosi con loro e tra loro soprattutto...dovrebbe essere facilissimo attaccare discorso con gente iscritta quando la si trova fuori no? voi che ne pensate se anche in Italia ci fossero posti del genere?

2 risposte

Classificazione
  • Mandye
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se ho ben capito intendi quei posti da film amerciani dove ci sono tante single e tanti single che si siedono al tavolino a al 'CAMBIO' si va a sedersi al posto dopo per chiacchierare con la persona che segue nella fila...

si mi sembra un'idea carina!

non è detto che uno per forza incontri la sua anima gemella ma è sempre un modo x conoscer nuove persone!

carino! dovrebbero esportarlo anche qui!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

sarebbe troppo forte! a me piacerebbe esistessero sti luoghi! conosci un sacco di gente fai nuovi amici o puoi anche solamente farti due chiacchere!! l'ho visto in un film americano sta cosa, in HItch! quel film con will smith!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.