Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

voi donne nel quotidiano che intimo usate? usate piu' calze di cotone , autoreggenti o collant? grazie ...

7 risposte

Classificazione
  • banana
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

calze sempre o quasi di cotone.... a meno che non metta scarpe aperte o tacchi etc....

per l'intimo cerco di stare sempre sul comodo... riservo quello più carino, ma più scomodo per il mio ragazzo!

• 1 decennio fa

io andando a scuola e indossando spesso jeans o pantaloni e scare da ginnastica utilizzo sempre calze corte in cotone. personalmente nn amo i collant neanche sotto una gonna! anche se sono color pelle non le amo particolarmente. mi piacciono invece in alcune occasioni i coolant coprenti..tipo neri..sotto un vestitito stanno molto bene credimi..magari cn un paio di stivali bassi sotto, se sei magrina! come intimo riservati quello piu carino (e magari un po piu scomodo) per il tuo ragazzo..e usa quello piu comodo per tutti i giorni, ad esempio uno slip o brasiliana semplici. bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

le calze le uso solo con le gonne e di solito le autoreggenti perché con quelle normali dopo mezz'ora ho il cavallo dalle ginocchia sono troppo scomode!! per l'intimo degli slip semplici che siano comodi, solo a volte il perizoma, reggiseno a volte imbottito a volte no

• 1 decennio fa

per ogni giorno calza di cotone (lunghe) e intimo comodo, slip e non perizoma.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • kira
    Lv 5
    1 decennio fa

collant

• 1 decennio fa

Sapessi...

• Anonimo
    1 decennio fa

io detesto i collant

se posso li evito

che siano benedetti i leggings,molto piu morbidi e comodi

tornando ai collant uso solo d'inverno

e solo con le gonne

calze nere velate o a rete larga nera

sia collant che autoreggenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.