cosa serve la griglia in metallo del microonde?

scusate ma non ho mai avuto un microonde , il mio ha sia il grill che lo scongelamento.

a che serve la griglia metallica quando la devo usare e quando non la devo usare, ma è vero che per cucinare devo coprire i cibi con la velina da microonde

grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

allora,quando usi le microonde devi assolutamente evitare qualunque tipo di metallo nel forno...la griglia serve solo per il grill,in quanto il calore viene dall'alto e con la griglia avvicini di più il cibo alla fonte di calore...

• Anonimo
    1 decennio fa

per cuocere di piu quella di sopra di cibi, ho fatto pizza croccante si vedi differenza fra pizza che in primo piano sopra ce la grilla piu croccante invece di sotto normale pizza.,questa al forno invece per microonde ci vuole piatto a posto non metallo e non devi comprire., la griglia anche per cuocere di piu i cibi.

• 1 decennio fa

no nn è necessario ke tu li copra..ricordati ke ci vuole poco per cuocere i cibi nel microonde la grglia toi serve per il grill che è cm un fornetto mentre senno usa sempre i piatto rotante e se i cibi sono solidi ce li puoi appoggiare direttamente!auguri!!aha

• 1 decennio fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.