Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Pioneer DVR 112D non legge i dvd e i cd ?

Ciao a tutti ho comprato sul sito dvdprice un pioneer dvr 112d con 27 euro. Buon prezzo. L'ho montato sul computer al posto del lettore dvd-rom lg. Adesso nel computer ho 2 masterizzatori dvd uno samsung sh-s162a e il pioneer. Il samsung mi legge benissimo i film e tutti gli altri file mentre se metto un film nel pioneer non me lo legge non solo i file video ma qualsiasi altro file però scrive benissimo. Perchè non legge? sul libretto d'istruzioni e caratteristiche c'è scritto che legge i dvd+r e -r e i cd-r cd-rw allora perchè?

P.s

ho installato il firmware 1,22 prima c'era l'1.21

Aggiornamento:

Per me non è un problema perchè il samsung lo uso anche come lettore il pioneer mi serve solo per scrivere(poichè ha la funzione che scrive automaticamente sui dvd+r dl in formato dvd-rom) però voglio capire se è il masterizzatore rotto o è proprio così.

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.