Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Le calze autoreggenti...?

signore e signorine, è vero che la maggior parte di voi "rigetta" le calze autoreggenti a favore delle collant con la scusa che sono più comode, quando è acclarato che a noi maschietti fanno impazzire?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per le ragazze: se sono di buona qualità non sono scomode perchè stanno su grazie ad una fascia di silicone trasparente posta all'interno;

obi: secondo me vanno indossate con una gonna non corta perchè se fuoriescono danno un'idea piuttosto volgare, non trovi? se invece ci sono e la loro esistenza viene scoperta solo dalla persona giusta al momento opportuno, allora ti dò pienamente ragione; è vero comunque, voi uomini ne andate matti, forse è uno degli accessori che trovate più sexy in assoluto.

io non ne indosso da un po' e ora che mi ci fai pensare...

grazie!ciao

• 1 decennio fa

no, dipende dal vestito che devo indossare! spesso mi metto i collant ma se ho una gonna che segna troppo oppure un abito per cui non voglio che si vedano gli antiestetici segni dei collant allora via alle autoreggenti!

in effetti è vero, quando le metto il mio ragazzo è molto più contento di quando mi tiro i collant fino all'ombelico! chissà come mai! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

io le indosso per comodità e perchè le preferisco ai collant

• 1 decennio fa

beh, io ogni tanto le metto! ieri sera le ho messe... nn sono comodissime, però qualche volta (per il mio ragazzo) mi sacrifico!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io le uso sotto i pantalini perchè i gambaletti MI FANNO RIBREZZO! cmq sono molto comode e sono anche moooolto moooooolto belle!

sinceramente sotto la gonna nn le ho mai usate ma nn metto molto la gonna dunque....

• Anonimo
    1 decennio fa

beh le autoreggenti sono davvero più comode dei collant!!!! ma le mettiamo soprattutto perchè fanno impazzire gli uomini.. io faccio così!!!!ihihihihih

• 1 decennio fa

Sono comodissime!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

le autoreggenti sn più comode ma se la gonna è troppo corta nn s possono mettere che le collant

• 1 decennio fa

Io porto soltanto autoreggenti a rete con minigonna e stivali con tacco a spillo....

• 1 decennio fa

Io le ho entrambe e le metto a seconda anche dell'umore, anche se in ufficio preferico mettere i collant e se esco la sera quasi sempre autoreggenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.