lachesy ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Qualcuna ha usato brava system per il seno?Funziona?

Ho letto qualcosa e si promette l'aumento di una taglia del seno....però non ci credo molto!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    da piccola non sono mai stata contenta del mio seno tutti in famiglia avevano il seno

    ho provato di tutto ... creme etc.... ma finalmente due hanno fa sono andata da un chirurgo plastico e mi sono comprata il seno che ho sempre voluto

    sono stati soldi bene spesi

    le creme non fanno nulla

    ciao kiss

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Scusa ma se funzionasse, non credi che tutte, ma proprio tutte, lo useremmo? E che i chirughi plastici resterebbero disoccupati?

  • 1 decennio fa

    secondo me non è vero ciò che promettono...può magari rassodare la pelle ma per aumentare di seno le alternative sono due:

    a) ingrassi molto

    b) ti fai inserire delle sacche di silicone da cambiare ogni dieci anni.

    per me il modo migliore di migliorare il seno è facendo un pò di pettorali tutti i giorni, o con il nuoto, lo fa più alto.

    sciau

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che e'???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.