Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Qualche outlet con buon prezzi e roba carina: Lo conoscete??

Qual'è il momento migliore per andare negli outlet?

Aggiornamento:

parma.....zona nord

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io sono di Bologna e dalle mie parti i più grandi sono l'outlet di Castelguelfo (uscita di Castel S.Pietro Terme sull'autostrada) oppure quello a Barberino del Mugello, anche quello a 5 min dall'uscita autostradale.

Ho fisto la pubblicità di uno a Fidenza, che è appunto il Fidenza Village.

Questi sono i più grandi, però nella mia zona ogni paesino o città ha il suo outlet in miniatura.

A Casalecchio di Reno trovi Sotto Sotto con capi veramente stravaganti e ancora un cari nonostante lo sconto perchè si tratta di quelli di artisti di alta moda.

Ad Anzola dell'Emilia si trova Il Luna Park della Moda, anche quello molto piccolo ma con prezzi più accessibili.

Entrambi sono outlet di abbigliamento e accessori, mentre in quelli più grandi che ho citato all'inizio trovi anche negozi di altri generi, ad esempio complementi di arredo...

• 1 decennio fa

Se risiedi nel Centro-Nord (meglio se nel Nord Ovest), punta su Serravalle Scrivia (AL). Uno degli "outlet" più grandi, forniti ed attrezzati di tutta Italia, facilmente raggiungibili da diverse autostrade. Momento migliore ? Quello dei saldi, naturalmente !!!!

• 1 decennio fa

Ci devi comunicare la zona, di dove sei?

Ciao

• 1 decennio fa

serravalle è il migliore poi sono andata a fidenza e franciacorta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dalle mie parti c'è quello di Mantova e c'è il Fidenza Village: cari entrambi!

• 1 decennio fa

A castel romano!

• 1 decennio fa

Diciamo che non è proprio il momento migliore x andare negli outlet, xchè ho notato una crescita dei prezzi anche lì, nonostante si vendano cose e vestiti delle passate stagioni (le cosiddette "rimanenze") e questo non lo trovo affatto giusto!

Comunque io ti posso consigliare quello della mia zona, che è il Fidenza Village (PR), che ultimamente lo hanno pure ampliato con nuovi negozi!

• 1 decennio fa

In che zona ?!?!?! :-O

Cmq il mom migliore direi senz'altro durante i saldi :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.