Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Consumi di un Asciugatrice?

sapete quanto consuma un'asciugatrice di classe C?

utilizzandola 4 volte la settimana quindi 24 volte al mese

in euro quanto mi costa nella bolletta Enel?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    meglio guardare l'etichetta... io penso 30 centesimi a ciclo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Anche io credo che su Amazon potrai trovare molte risposte. Lì ci sono persone che hanno avuto gli stessi tuoi problemi o dubbi e puoi leggere come li hanno risolti (con quali prodotti specifici). Io ci vado sempre. Lascio di seguito il link all'area del sito che credo ti interessi http://bitly.com/1xQW8C2 Spero sia utile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Io non avevo nè spazio nè soldi per comprarmi una asciugatrice professionale. Ho visto su Amazon un aggeggino molto carino che si chiama Dry Baloon. Funziona molto bene e asciuta in poco più di un ora anche asciugamani e accappatoi. L'ideale nelle giornate più umide. Ecco la scheda di questo prodotto: http://amzn.to/1syy5D9

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.