lady ky ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

consigli su "lavasciuga" lavatrice e asciugatrice combinata?

prima di acquistarla, vorrei avere un parere da chi già la possiede. come vi siete trovati?

quale marca e modello mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ne ho avuto una ed era una candy ha funzionato benissimo fino all ultimo giorno della sua vita. allora posso darti due consigli il primo di controllare la classe di consumo meglio se doppia classe AA o addirittura AAA o AA+ per risparmiare corrente e spendere meno secondo lavaggi e asciugature anche rapide perchè per i tessuti come lino e cotone ci vogliono 1 ora e mezza di lavaggio e 2 ore di corrente per asciugarle........ fatto qs vai tranquilla li tiri fuori pronti da piegare o da stirare......bacioni

• 1 decennio fa

la lavaasciuga sono ottime

la smeg e ottima lavasciuga 60 cm

classe di efficenza energetica b

classe efficacia di lavaggio A

modello LSE 1602 costo al pubblico 800.00

asciugatrice tutte in classe di efficenza energetica C

modelli dry63cs € 643 as63cs € 533 as62c € 446 as61e € 350

dopo ce l'ariston rex wirpool indesit zerowatt candy

• 6 anni fa

Amazon in effetti è un ottimo posto per trovare le risposte che cerchi. Ti lascio il link corretto alla sezione che fa per te http://bit.ly/1xQVZ1z

• Lucia
    Lv 4
    1 decennio fa

c'è un modello di asciugabiancheria della Whirpool che funziona a gas. ho letto la tabella dei consumi e rendimenti e veramente è di gran lunga più conveniente di una convenzionale elettrica. ovviamente bisogna avere la possibilità di allacciare il gas!

Fonte/i: www.onedry.it
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • lady ky,

Cara, per me si compre Miele non ci saranno problemi!!

Un grande abbraccio, Helda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.