promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAziende e imprese · 1 decennio fa

Ciao a tutti,ho un capannone di 110 metri quadrati,vuoto,mantenerlo m costa 550 eur al mese,come farl rendere?

Premetto k le spese sono dovute all'affitto del capannone,che per motivi affettivi (nn miei) sono obbligato a tenere pagando l'affitto,essendo che io ho gia un lavoro (o meglio 2) mi ritrovo con qesto capanonne anche in ottima posizione perchè completamente su strada ad altissima percorrenza,senza sapere cosa farmene,aspetto idee per renderlo produttivo!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Rendilo disponibile per fare delle feste, luogo in cui ballare, luogo in cui allestire un negozio, garage per le macchine di qualcuno, stalla (ma attento, ci vogliono i permessi, ti devi rivolgere alla Polizia).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io penso che se nel tuo paese ci sono problemi di parcheggio potresti adibirlo a tale scopo.

Un'idea sarebbe che ti facessi sovvenzionare dal Comune o dalla Provincia e adeguassi questo capannone a palestra per attività sportive che potresti poi affittare alle varie associazioni. per tutti gli utilizzi, anche per quelle meravigliose feste danzanti invernali a cui partecipavo da piccola.

Ma dove è il luogo??

• 1 decennio fa

Nei siti che pubblicano annunci immobiliari gratis, descrivi il capannone, dicendo che lo affitti per deposito temporaneo di mobilia.

CIAO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.