Ali
Lv 5
Ali ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

chi vorrebbe...??

tornare bambino?? Io subito....la vita era + semplice...! senza preoccupazioni....!! ciaooo

Aggiornamento:

siii!!! che bello tutto era un divertimento....mi mancano tanto quei tempi....!!

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io si...non sai che cosa darei per tornare nella mia cameretta seduta a terra sulla moquette in pigiama a giocare con la mia casa di Barbie: ero la bambina più felice e più amata del mondo, allegra, piena di fantasia e di immaginazione, con tanti sogni e due occhi grandi a mandorla che sorridevano sempre....

allora c'era anche mio padre e c'era una famiglia felice.Adesso ci sono solo io, cresciuta con molta fatica e con tanti, troppi dispiaceri.

• 1 decennio fa

io io io io io io io io io!!!!!!!!!!!!

voglio tornare all'asilo con suor Giusy!!!!!!!

• 1 decennio fa

condivido

• 1 decennio fa

io!!!vorrei tornare ai miei 10 anni...gli anni dell'innocenza!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ho capito, ma.... poi devi crescere cmq quindi che senso ha tornare indietro per rivivere due volte il supplizio della perdità del lato ludico e spensierato della vita?

• 1 decennio fa

IOOOO!!!

PRESENTE

non c'è cosa + bella della spensieratezza di un bimbo...che bella età!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

• Anonimo
    1 decennio fa

mhhh io ancora sono piccola!!!ihihih

• si,assolutamente,ma vorrei anche essere maggiorenne per andarmene di casa. ma non sono ne piccola ne grande è questo che mi da fastidio! uffah! perchè sono in una via di mezzo.

:-(

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Vorrei ritornare bambina per essere senza pensieri,per divertirmi a tirare i capelli a mia sorella,per poter dormire abbracciata a mio padre..quanti momenti belli!!ma non vorrei ritornare bambina per le sofferenze che ho subito,troppe..troppi ricordi brutti!!!ciao

• 1 decennio fa

a ki lo diciiiiiiiiiiiiiii

• io vorrei diventare grande ....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.