Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 1 decennio fa

Concorso Zanichelli...qualcuno sa aiutarmi?

Ciao a tutti...Non so se sapete del concorso Zanichelli di quest'anno per i ragazzi e ragazze delle scuole..Quello che,dopo aver visto 4 quadri,e dopo averne scelto uno, devi scrivere un racconto o poesia ispirato ad esso,che comprenda 6 parole da loro date.Dato che ho perso il foglio in cui c'erano scritte le parole,qualcuno saprebbe dirmele,perchè il mio professore,a prescindere dal partecipare o meno,c'ha assegnato questo compito per domani..Grazie in anticipo per chi mi saprà aiutare..1bacio

Aggiornamento:

grazie claudio sei stato gentilissimo a fornirmi questo sito...non ci sono scritte le parole,ma per fortuna il mio angelo custode(mia amica) mi ha riportato il foglio con le parole...=D...grazie tantissimo x essermi stato d'aiuto sei stato davvero carino ;)

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

son decisamente fuori concorso ma la cosa mi ha incuriosito così ho fatto una ricerca. ho trovato solo questa pagina nel sito della Zanichelli:

http://www.zanichelli.it/premiodiscrittura/index.h...

ma non fa riferimento a quali sono i quadri e le parole purtroppo... o forse non ho cercato bene! se trovi qualcosa facci sapere!

figurati è stato un piacere! sono contento che hai poi risolto il problema!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.