Donne, anche voi non tollerate gli uomini che indossano la camicia FUORI dai pantaloni?

oddio le camicie a manica lunga fuori dai pantaloni, magari con una giacca sopra, tutti sciancati!

che cosa OSCENA!

Aggiornamento:

senti sam, stai calma...si fa per dire. Ho tante cosucce da pensare, tranquilla---

e tu piuttosto che ti adiri tanto per a mia opinione, GIRA A LARGO!

Aggiornamento 2:

AHHAAHHAHAHAAH ma davvero c'è gente che se la prende così tanto?

oddio la mia è una opinione, mica è vangelo!

Santo Cielo ma datevi una CALMATA!

24 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

bene ora ti fucileremo per l'oscenità che hai detto. =)

boh, a me non dà poi così fastidio, non è la camicia fuori di per se' che rende l'uomo sfattone... l'importante è che non arrivi a mezza coscia, stile sonnambulo errante, e che sia abbastanza stirata, anche se non stropicciarla diventa difficile, così...

potrei vedercela con scarpe abbastanza sportive, pantaloni casual, giacca idem... ovvio che

se con lo smoking ti metti la camicia fuori.. o sei una rockstar, o sei un patacca -.-"

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io il contrario,con la camicia nei pantaloni magari a vita alta stile fantozzi,questa per me è oscenità,viva lo stile causal,abbasso quello da fighetto precisino.

• Anonimo
    1 decennio fa

se ha un ottimo profumo straziante e un odore di pelle irresistibile no, non mi interessa.

Soprattutto mente sharp, acuta, come la mia!

ias

• 1 decennio fa

Beh, io la porto dentro quando sono in pubblico ma quando sono in privato la metto fuori ... pero' questo in inverno

In estate fa troppo caldo per sentirsi quella robaccia dentro quindi se l'ambiente permette e' bene, altrimenti meno vestiti possibile :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io li ho sempre così...

sembro uno sciattone???

e chemmefrega delgli altri???

zio

• 1 decennio fa

Dipende dalla camicia...quella classica non va bene...se è una camicia sportiva è meglio tenuta fuori dai pantaloni.

• BEAUTY
    Lv 7
    1 decennio fa

Buon pomeriggio, ma no, da un'aria più casual ed informale!

bacio, bambolina

• Anonimo
    1 decennio fa

beh...dipende da cm uno è vestito...se è vestito sportivo la camicia fuori è piu bella basta che nn sia lunga fino alle ginokkia...invece se è elegante è meglio dentro i pantaloni....kiss

• 1 decennio fa

quel che io non tollero sono i calzini corti e le camicie a maniche corte (ORRORE)

• 1 decennio fa

no a me nn da fastidio,anke se nn mi piacesse nn giudico il ragazzo x qsto...non sono così materialista^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.