Donne, anche voi non tollerate gli uomini che indossano la camicia FUORI dai pantaloni?

oddio le camicie a manica lunga fuori dai pantaloni, magari con una giacca sopra, tutti sciancati!

che cosa OSCENA!

Aggiornamento:

senti sam, stai calma...si fa per dire. Ho tante cosucce da pensare, tranquilla---

e tu piuttosto che ti adiri tanto per a mia opinione, GIRA A LARGO!

Aggiornamento 2:

AHHAAHHAHAHAAH ma davvero c'è gente che se la prende così tanto?

oddio la mia è una opinione, mica è vangelo!

Santo Cielo ma datevi una CALMATA!

24 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    bene ora ti fucileremo per l'oscenità che hai detto. =)

    boh, a me non dà poi così fastidio, non è la camicia fuori di per se' che rende l'uomo sfattone... l'importante è che non arrivi a mezza coscia, stile sonnambulo errante, e che sia abbastanza stirata, anche se non stropicciarla diventa difficile, così...

    potrei vedercela con scarpe abbastanza sportive, pantaloni casual, giacca idem... ovvio che

    se con lo smoking ti metti la camicia fuori.. o sei una rockstar, o sei un patacca -.-"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io il contrario,con la camicia nei pantaloni magari a vita alta stile fantozzi,questa per me è oscenità,viva lo stile causal,abbasso quello da fighetto precisino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se ha un ottimo profumo straziante e un odore di pelle irresistibile no, non mi interessa.

    Soprattutto mente sharp, acuta, come la mia!

    ias

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Beh, io la porto dentro quando sono in pubblico ma quando sono in privato la metto fuori ... pero' questo in inverno

    In estate fa troppo caldo per sentirsi quella robaccia dentro quindi se l'ambiente permette e' bene, altrimenti meno vestiti possibile :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io li ho sempre così...

    sembro uno sciattone???

    e chemmefrega delgli altri???

    zio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Dipende dalla camicia...quella classica non va bene...se è una camicia sportiva è meglio tenuta fuori dai pantaloni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BEAUTY
    Lv 7
    1 decennio fa

    Buon pomeriggio, ma no, da un'aria più casual ed informale!

    bacio, bambolina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    beh...dipende da cm uno è vestito...se è vestito sportivo la camicia fuori è piu bella basta che nn sia lunga fino alle ginokkia...invece se è elegante è meglio dentro i pantaloni....kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quel che io non tollero sono i calzini corti e le camicie a maniche corte (ORRORE)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no a me nn da fastidio,anke se nn mi piacesse nn giudico il ragazzo x qsto...non sono così materialista^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.