Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

quanto costa una macchina da cucire?

mi potete dire se l'avete comprata negli ultimi due anni quanto vi è costata se ci trovate bene? e anche la marca se possibile

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ho una perfetta toyota da 130€... va benissimo, anche se ogni 2 mesi devo pulirla dentro... cmq possono costare dagli80 ai 800€ le non professionali...

    però ci sono anche necci e singer che sono buonissime e i prezzi dipendono dai modelli!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    toyota. l'anno scorso l'ho comprata ma non lo usata troppo. ecco una seria di prezzi

    http://www.shopmania.it/shopping~online-altri-elet...

    mia lo pagata 90 euri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io non ce l'ho perché porto tutto da mamma o suocera. Comunque mia madre l'ha presa 6 anni fa e l'ha pagata 650.000 lire ed era già una bella macchina da cucire. La marca però non me la ricordo...

    Ora costano molto più, con l'entrata dell'euro. Credo che se la vuoi bella la cifra sia 600-700 euro.

    Ne ho vista una proprio settimana scorsa al programma di Papi.

    Ciao Romina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ivan B
    Lv 6
    1 decennio fa

    100 euro toyota in offerta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sui 60 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao...dipende dal modello e dalla marca... io ho preso una Toyota e l'ho pagata 179 euro e mi ci trovo bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.