come staccarmi le dita dalla colla ATTACK?

cosa bisogna fare????

acqua calda...pietra pomice??

Aggiornamento:

comincio a credere che abbiano fatto apposta il tubetto dell'attack che gocciola pr vendere il prodotto per scollare le dita....

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    è successo pure a me!!!!! ;-D sciacqua con acqua calda le mani,io ho usato la pasta lavamani di my papà....poi con un po' di pietra pomice ho tolto i residui.....cmq la prox volta che devi riparare qualcosa chiedi a qualcun altro come faccio io.......ciao ;-)

  • 1 decennio fa

    Se hai le dita attaccate la domanda l'hai fatta cn i piedi? Skerzo, metti l'alchool etilico rosa

    Ciao

  • 1 decennio fa

    acetone ... credini funziona alla grande

  • l'acetone per rimuovere lo smalto, funziona

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • v.armi
    Lv 6
    1 decennio fa

    io ci passo la lima per le unghie va via subito

  • 1 decennio fa

    acqua calda.....cmq piano piano si stacca....io delle volte la toglievo cn un coltellino......devi stare attento xo!!! baci baci =D

  • prova con pietra pomice e dell'olio d'oliva..ciaoooo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    con olio credo...prova...

  • 1 decennio fa

    L'acqua calda aiuta sempre...oppure tieni a portata di mano il prodotto apposta dell'attack x scollare

  • 1 decennio fa

    acqua calda ed un cucchiaino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.