Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheLancia · 1 decennio fa

Problema antenna autoradio?

Salve ragazzi ho un problema è gia la terza volta che mi fragano l'antenna dell'autoradio come posso fare c'e qualche modo per bloccarla in modo che non la stacchino? aiutatemi sono disperata.. ho una lancia y 2001

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

con una specie di colla..

si kiama frenafiletti..

nn so la marca sorry.. io l'ho usata.. e ora nn me la stacca più nessuno XD

• Anonimo
    1 decennio fa

INCOLLALA!!!!!!

• 1 decennio fa

fai come me te la poti via ogni volta che parcheggi...ehehe è sempre una soluzione

• Anonimo
    1 decennio fa

Io avevo una panda e me la rubarono anche a me! Rimetterla esterna non conveniva, perchè avrei rischiato la stessa sorte della prima(visto che la macchina stava fuori) e allora riusci' a trovarne una interna, da applicare all'interno del parabrezza!La mia aveva anche un led luminoso...Se vai in qualche centro commerciale dovresti trovarla! Cosi' almeno stai tranquilla che non te la rubano più! Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.